zakett
Dec 13 2006, 04:51 PM
Ho acquistato la fotocamera D50 e registrato la garanzia il 21 aprile 2006 ma del libro ... nessuna traccia!
Ho trovato di una difficoltà enorme anche contattare qualcuno per esporre questo piccolo inconveniente .
Spero che qualcuno possa in qualche modo essermi d'aiuto per avere informazioni al proposito
maurizioricceri
Dec 13 2006, 04:57 PM
Certo che otto mesi sono strani....insisti con la Nital....non sò cosa dirti !!
Dino Giannasi
Dec 13 2006, 05:09 PM
Più che strano direi non accettabile. Ma a questo punto scattano anche altre ipotesi, dal "ritardo" o smarrimento postale al mancato invio per qualche disguido.
Purtroppo credo che l'unica soluzione sia contattare direttamente Nital via mail o telefono ai recapiti che trovi qui:
http://www.nital.it/contatti/index.phpAuguri per il libro, potrebbe essere un perfetto regalo di Natale.
saluti, Dino
Concalmarrivo
Dec 13 2006, 07:26 PM
Ho acquistato la D50 il 30/11 e ho ricevuto il libro indicato ieri.
Prova a contattare la Nital e vedi se c'è stato qualche errore..........
Magari qualcuno ha fatto il furbo e te lo ha fatto sparire...........
zakett
Dec 17 2006, 10:17 AM
INCREDIBILE!!!
Non ci posso credere!!!!
è arrivato il libro , dopo solo 8 mesi!!!
Cmq , meglio tardi che mai!
Ho risolto scrivendo alla casa editrice e devo dire che sono stati velocissimi , sia a rispondermi che ad inviarmi il libro; molto più semplice che scrivere alla nital!!
Alessio Manes
Dec 18 2006, 04:32 PM
QUOTE(zakett @ Dec 17 2006, 10:17 AM)

INCREDIBILE!!!
Non ci posso credere!!!!
è arrivato il libro , dopo solo 8 mesi!!!
Cmq , meglio tardi che mai!
Ho risolto scrivendo alla casa editrice e devo dire che sono stati velocissimi , sia a rispondermi che ad inviarmi il libro; molto più semplice che scrivere alla nital!!
come hai fatto a contattare la casa editrice? io non ho ancora ricevuto il libro aiutami...
manis
Dec 19 2006, 12:21 PM
QUOTE(Alessio Manes @ Dec 18 2006, 04:32 PM)

come hai fatto a contattare la casa editrice? io non ho ancora ricevuto il libro aiutami...
Mi associo alla richiesta di Alessio. Cone si contatta la casa editrice ? Anche io è da questa primavera che aspetto ....
Fabrizio
zakett
Dec 19 2006, 10:31 PM
Ho mandato una mail a
EDIZIONI FAG SRL
è stato molto gentile in quanto ha risposto subito alla mia mail e dopo due giorni avevo il libro!
..8 mesi con nital.... 2 giorni con la casa editrice!...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX MESSAGGIO MODIFICATO DA ADMINISTRATOR XXXXXXXXXXXXX
maurizioricceri
Dec 19 2006, 10:35 PM
Molto probabilmente non è Nital direttamente che gestisce la spedizione del libro.
manis
Dec 19 2006, 11:45 PM
QUOTE(zakett @ Dec 19 2006, 10:31 PM)

Ho mandato una mail a
EDIZIONI FAG SRL
è stato molto gentile in quanto ha risposto subito alla mia mail e dopo due giorni avevo il libro!
..8 mesi con nital.... 2 giorni con la casa editrice!...
Grazie mille
Proverò pure io a contattarli,
Fabrizio
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX MESSAGGIO MODIFICATO DA ADMINISTRATOR XXXXXXXXXXXXX
zakett
Dec 20 2006, 02:28 PM
no ma sicuramente ne è responsabile!
Michele Difrancesco
Dec 20 2006, 03:18 PM
L'unico contatto valido per libri non ricevuti resta la Nital S.p.A. www.nital.it/contatti
Gli invii vengono eseguiti ogni 15giorni (in Dicembre attesa di un mese);
Chi non avesse ricevuto il libro è pregato di contattarci (ed a monte di verificare che sia stato correttamente registrato il corpo macchina e che l'indirizzo civico riportato sia corretto e completo). Grazie
Cordiali saluti,
MD
pianozzo
Dec 21 2006, 08:46 AM
Scusate, io ho acquistato 4 giorni fa la D50 e, dopo registrazione online a Nital, ora dovrei aspettarmi l'invio del libro citato in questo 3d...tuttavia ero curioso di sapere di che libro si tratta poichè, avendo posseduto la D70s, ho ancora il libro che vi era incluso: G. Maio Fotografia Digitale-nozioni di ripresa e gestione.
Si tratta per caso dello stesso libro? Nel qual caso ovviamente non mi preoccuperei più di tanto di un eventuale ritardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.