Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Volevo sapere se trovate comodo il complesso macchina+impugnatura verticale oppure � troppo ingombrante?

Omar
Paolo Inselvini
QUOTE(OmarZanetti @ Dec 14 2006, 08:52 AM) *

Volevo sapere se trovate comodo il complesso macchina+impugnatura verticale oppure � troppo ingombrante?

Omar

Lo trovo comodissimo finalmente il mio dito mignolo sa dove appoggiarsi, senza considerare la comodit� dello scatto verticale e poi sembra una piccola D2x wub.gif
L'unica pecca secondo me � il materiale con cui � stato costruito non all'altezza della macchina.

Ciao, Paolo
Stidy
Concordo, i materiali danno una sensazione di ... fragilit�.

Per il resto ingombrante ma molto comodo.
ema
D200 + mb D200

Pro:
La D200 diventa ancora + bella e professionale
Ergonomia validissima
Doppia batteria (ovvio)

Contro:
Ingombro
MB un po' plasticone
fotoland
Mi trovo benissimo.
Oltre alla "doppia batteria", risulta molto comodo nelle inquadrature in verticale, avendo a disposizione anche il pulsante di scatto e le ghiere tempi/diaframmi, comodissimo Pollice.gif

Come primo impatto, pu� dare l'impressione di "plasticone", ma sposa benissimo con il corpo macchina.

Ciao smile.gif
serdor
Comodissima, non potrei pi� farne a meno, molto bilanciata.
Massimiliano Piatti
concordo con chi mi ha preceduto.
comodissimo!!!!
ciao smile.gif massi
Juka
Appena montanto!! me pace smile.gif ,

con due en-el3e

ingombro - in altezza i due EN + 2,5cm circa.

adesso anche in orizzontale ho un ottima presa, la gomma sembra, anzi � la stessa dell'impugnatura, ottimo grip...

piccola prova sul cavalletto, in verticale mi sembra anche leggermente + stabile. l'mb sotto � di plastica, quindi adesso lega gomma-plastica; prima gomma-gomma in verticale avevo qualche assestamento leggerissimo durante l'uso.

----

.....Buon Natale !!

maurizioricceri
Tra comodit� ergonomica ed utilit� ,ritengo che siano soldi spesi bene.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.