Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hausdorf79
Da oggi ce l'ho anche io.
Vado a cambiare la firma...sperando che questo nuovo gioiellino Nikon ripercorra la gloriosa strada della D70, che fino ad oggi mi ha accompagnato.

Alla salute!
biggrin.gif
maurizioricceri
Complimenti Giuseppe, benvenuto tra i duecentisti !!! Adesso falla lavorare....un caffè grazie.
hausdorf79
Grazie, grazie.Domani mi faccio un giretto per provarla...anzi se qualcuno vuole unirsi a me, io sono qui a MILANO.
Fatemi sapere.
Paolo Inselvini
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 16 2006, 06:46 PM) *

Grazie, grazie.Domani mi faccio un giretto per provarla...anzi se qualcuno vuole unirsi a me, io sono qui a MILANO.
Fatemi sapere.

Complimentissimi, sai che pensavo di farmi un giretto per le vie del centro domani mattina se fosse grigio come oggi?
Nel caso tu saresti in centro o no?

Ciao, Paolo
Massimiliano Piatti
vedrai che soddisfazione!!!
e che file che ci tiri fuori.
complimenti!
ciao smile.gif massi
Stidy
Complimenti, hai preso una macchia eccezionale! Pollice.gif
Franz
Caro Giuseppe non posso far altro che unirmi ai complimenti degli altri.
Come te, anche io da questa settimana sono un nuovo D200ista e ne sono ULTRA contento e ULTRA soddisfatto.

La vera F100 digitale... personalmente - e la cosa resta un mio pensiero - non potevo chiedere di meglio (le D2 al momento sarebbero troppo)

Lorenzo
hausdorf79
Raga, da venerdì sarò in ferie e vedrò di tirarci fuori il meglio!!!

Ieri date le pessime condizioni meteo, non sono riuscito a scattare troppo... dry.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 18 2006, 09:50 AM) *

Raga, da venerdì sarò in ferie e vedrò di tirarci fuori il meglio!!!

Ieri date le pessime condizioni meteo, non sono riuscito a scattare troppo... dry.gif

Ciao Giuseppe, anche io visto il tempo non sono andato in centro dry.gif al rientro delle ferie potremmo organizzare un giretto per le vie di Milano smile.gif

Ciao, Paolo

FALCON200
Ciao Giuseppe !
felice di risentirti e complimenti per il nuovo acquisto....
ti aspettavamo sabato sera a Bardolino...
dai un'occhiata a come è andata....
RITROVO DI BARDOLINO

un abbraccio e auguri per il Natale !
Mat
max16vj
ciao Beppe.....come già ti dicevo hai fatto un brutto acquisto sai....!!!.... vedrai che tra un paio di mesi se ti va bene hai già un'altra d200 nella borsa!!!!!!!!!!! laugh.gif

scherzi a parte complimenti per l'acquisto e ci VEDIAMO!!!..

max16vj
hausdorf79
QUOTE(FALCON200 @ Dec 18 2006, 10:29 AM) *

Ciao Giuseppe !
felice di risentirti e complimenti per il nuovo acquisto....
ti aspettavamo sabato sera a Bardolino...
dai un'occhiata a come è andata....
RITROVO DI BARDOLINO

un abbraccio e auguri per il Natale !
Mat

Ciao Mitico!
Imperdonabile, lo so... mad.gif

Ci ribecchiamo l'anno nuovo in Veneto...e al photoshow a Milano (si, quest'anno sarà qui!!!).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.