QUOTE(valerio.oddi @ Dec 18 2006, 10:51 PM)

Per ora è un pò presto per dirlo, ho fatto si e no 10 scatti, però alcune note positive posso evidenziarle, tipo il display da 2,5", veramente ottimo, devo dire che non sento particolarmente la mancanza del display "di servizio", poi la velocità di accensione e navigazione nei menu, molto intuitiva e non fa rimpiangere troppo la mancanza di comandi dedicati. Anche a livello di maneggevolezza, nonostante le dimensioni lillipuziane e le mie manone, ci si prende subito confidenza, l'impugnatura è abbastanza sporgente e ben dimensionata e mi sono già abituato all'assenza della seconda ghiera. Ottimo il fatto che l'LCD posteriore si spenga in modalità di ripresa, sulla E500 di mio padre rimane acceso ed è molto fastidioso. E' molto leggere ma riesce a dare comunque una sensazione di robustezza e compattezza, impressione che invece non ho avuto nè con la 350D nè con la 400D, tra l'altro ben più costose, uno dei fattori determinanti per la mia scelta di abbandonare Canon.
E' vero, le Nikon danno sempre una sensazione di robustezza e di solidità quando le prendi in mano.