Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Wendigo
Fino ad ora ho usato una HP photosmart 7960. Sta dando segni di cedimento e pensavo di regalarmi (per la Befana magari biggrin.gif ) una stampante nuova. La vorrei di buona qualità e "duratura", possibilmente anche meglio della HP che ho. Ma senza spendere troppo, nel senso che dovendo scegliere, preferisco avere più qualità e non avere il formato A3, perchè in genere non stampo oltre il 20x30 (anche se la possibilità di stampare in A3 ogni tanto mi solletica...). Non sono molto esperto di stampanti, quindi accetto con gratitudine dei consigli. Ultima cosa, non stampo spesso, non so se questo può influire sulla pulzia degli ugelli o che.
Ciao!

Silvio
rbobo
QUOTE(Wendigo @ Dec 18 2006, 10:05 PM) *

Fino ad ora ho usato una HP photosmart 7960. Sta dando segni di cedimento e pensavo di regalarmi (per la Befana magari biggrin.gif ) una stampante nuova. La vorrei di buona qualità e "duratura", possibilmente anche meglio della HP che ho. Ma senza spendere troppo, nel senso che dovendo scegliere, preferisco avere più qualità e non avere il formato A3, perchè in genere non stampo oltre il 20x30 (anche se la possibilità di stampare in A3 ogni tanto mi solletica...). Non sono molto esperto di stampanti, quindi accetto con gratitudine dei consigli. Ultima cosa, non stampo spesso, non so se questo può influire sulla pulzia degli ugelli o che.
Ciao!

Silvio

Ho posseduto epson per anni ed ora sono passato da più di un anno a Canon, una economica ipix5200 .Costa poco qualità elevatissima consumi bassissimi.Soddisfatissimo del rapporto qualità/costi.Stampo su Glossy premium su hanemule e canon.
Ciao
Rob
Wendigo
QUOTE(rbobo @ Dec 19 2006, 08:44 AM) *

Ho posseduto epson per anni ed ora sono passato da più di un anno a Canon, una economica ipix5200 .Costa poco qualità elevatissima consumi bassissimi.Soddisfatissimo del rapporto qualità/costi.Stampo su Glossy premium su hanemule e canon.
Ciao
Rob

Grazie!
Io in oprigine pensavo ad una Epson, però se mi parli di qualità elevatissima mi tenta, il prezzo ho visto che è abbordabile...
Ciao,

Silvio
cuomonat
Io ho preso recentemente una HP 8350 che stampa in esacromia fino all'A3+. Stampa anche in bianco e nero con la cartuccia del nero più quella con tre gradazioni di grigio (non ancora provato).
Che dire... ne sono entusiasta: con 300.00 Euro mi sono tolto lo sfizio di farmi la stampante A3+.
Giorgio Baruffi
io stampo poco in casa, A4, "vecchia" Canon Pixma 5000, ottimi risultati, bassi costi, nessun problema se non stampo per lunghi periodi (sempre!)...
Simone Cesana
senza spendere tanto...dovresti fare come me... biggrin.gif

domani dovrebbe arrivarmi una epson fotografica che copre fino al formato A3, ma non sò il modello...
praticamente parlando con un amico come me amatore (ha una d2x), siamo finiti sul discorso stampanti, mi dice che lui ha appena preso una epson 2400 e ha messo in contovendita la epson che aveva prima, ma se mi serve me la regala...
come farmi sfuggire una simile occasione??

così da domani dovrei avere un'ottima stampante (ho visto stampe effettuate con questa stampante veramente ottime), che mi permette di stampare anche in A3...

ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.