Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Wendigo
Fino ad ora ho usato una HP photosmart 7960. Sta dando segni di cedimento e pensavo di regalarmi (per la Befana magari biggrin.gif ) una stampante nuova. La vorrei di buona qualità e "duratura", possibilmente anche meglio della HP che ho. Ma senza spendere troppo, nel senso che dovendo scegliere, preferisco avere più qualità e non avere il formato A3, perchè in genere non stampo oltre il 20x30 (anche se la possibilità di stampare in A3 ogni tanto mi solletica...). Non sono molto esperto di stampanti, quindi accetto con gratitudine dei consigli. Ultima cosa, non stampo spesso, non so se questo può influire sulla pulzia degli ugelli o che.
Ciao!

Silvio
rbobo
QUOTE(Wendigo @ Dec 18 2006, 10:05 PM) *

Fino ad ora ho usato una HP photosmart 7960. Sta dando segni di cedimento e pensavo di regalarmi (per la Befana magari biggrin.gif ) una stampante nuova. La vorrei di buona qualità e "duratura", possibilmente anche meglio della HP che ho. Ma senza spendere troppo, nel senso che dovendo scegliere, preferisco avere più qualità e non avere il formato A3, perchè in genere non stampo oltre il 20x30 (anche se la possibilità di stampare in A3 ogni tanto mi solletica...). Non sono molto esperto di stampanti, quindi accetto con gratitudine dei consigli. Ultima cosa, non stampo spesso, non so se questo può influire sulla pulzia degli ugelli o che.
Ciao!

Silvio

Ho posseduto epson per anni ed ora sono passato da più di un anno a Canon, una economica ipix5200 .Costa poco qualità elevatissima consumi bassissimi.Soddisfatissimo del rapporto qualità/costi.Stampo su Glossy premium su hanemule e canon.
Ciao
Rob
Wendigo
QUOTE(rbobo @ Dec 19 2006, 08:44 AM) *