Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
giannizadra
Desidero salutare tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me il viaggio nel mondo affascinante degli obiettivi Nikkor.

Nel momento in cui mi accingo a cambiare compiti, vi assicuro che mi mancheranno i vostri interventi, i vostri entusiasmi, i vostri dubbi, e che mi avete insegnato molto.

Spero di essere anch'io servito in qualcosa a qualcuno.

Ringrazio i miei preziosi collaboratori nella gestione della sezione: Giallo, Lucabeer e Falcon58, i moltissimi amici conosciuti su questo forum, e tutti gli utenti che hanno avuto attenzione e fiducia nelle risposte avute qui.

E anche quelli che hanno espresso opinioni diverse: grazie di cuore a tutti.

lucaoms
ohmy.gif ohmy.gif
what is gianni?
aggiornamento in Mp
senza parole
Luca
Lucabeer
Auguroni per il futuro, Gianni, e grazie di tutto!
photoniko
Auguri Gianni. Grazie dei consigli dispensati. Buona fortuna.
milk
Per il momento grazie di tutto.
A presto, Milko
.oesse.
si puo' rimanere sul forum anche senza targhetta o... mi sono perso qualche cosa?

.oesse.
lucaoms
ora leggo il 3d di michele e capisco qualcosa in piu....
quindi gianni resta dei NS...
Luca
Giorgio Baruffi
oddio, io credo stia solo salutando chi lo ha seguito nello specifico forum Obiettivi, non credo che lasci il forum in generale... magari avr� meno tempo di seguire tutti i thread... wink.gif
Paolo Inselvini
Ma come te ne vai mi sembra che qua servano spiegazioni prima Giallo che lascia l'incarico, ora tu che vuoi lasci la sezione obbiettivi (e spero solo quella e non il forum in generale).

Ma che succede??

Paolo
Giorgio Baruffi
ragazzi... nuovi incarichi, nessun golpe!!!! laugh.gif laugh.gif
stb-5000
innanzi tutto un grazie per il lavoro che hai svolto in questa sezione, per i tuoi consigli e per le tue prove, spero solo di poter leggere ancora i tuoi interventi anche in questa sezione

grazie Gianni e buone feste
TeoVen
QUOTE(lucaoms @ Dec 19 2006, 04:18 PM) *

ora leggo il 3d di michele e capisco qualcosa in piu....
quindi gianni resta dei NS...
Luca

Scusami Luca, quale 3d?
milk
Benvenuto Giorgio.

Milko
maurizioricceri
Ho appena letto il 3D, auguri di buon lavoro per i futuri impegni e grazie per quello che ci hai dato e spero continuerai a darci per il futuro.Sei una colonna portante per questo forum,almeno per me. GRAZIE GIANNI .
Lucabeer
QUOTE(TeoVen @ Dec 19 2006, 04:28 PM) *

Scusami Luca, quale 3d?

http://www.nital.it/forum/index.php?act=announce&f=19&id=2
giannizadra
quote name='.oesse.' date='Dec 19 2006, 04:14 PM' post='772806']
o... mi sono perso qualche cosa?
.oesse.
[/quote]

Ti sei perso un'occasione ... smile.gif
Dove mai avrei scritto che lascio il forum ?
Ho scritto di un cambio di compiti.
Lascio la responsabilit� di una sezione che mi ha dato molto.
E saluto gli amici.
Sempre che sia consentito.
vecchiobart
Grazie Gianni per il tuo impegno,spero vivamente di continuare a leggere i tuoi preziosi consigli. grazie.gif

Tanti Auguri di Buone Feste
Antonio
TeoVen
Graie per il link e grazie a Gianni per quanto fatto finora... Spero vivamente di continuare a leggere i suoi preziosissimi consigli, nonostante io abbia la fortuna di appartenere al suo stesso circolo fotografico...
blurain71
QUOTE(giannizadra @ Dec 19 2006, 04:09 PM) *

Desidero salutare tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me il viaggio nel mondo affascinante degli obiettivi Nikkor.

Nel momento in cui mi accingo a cambiare compiti, vi assicuro che mi mancheranno i vostri interventi, i vostri entusiasmi, i vostri dubbi, e che mi avete insegnato molto.

Ringrazio i miei preziosi collaboratori nella gestione della sezione: Giallo, Lucabeer e Falcon58, i moltissimi amici conosciuti su questo forum, e tutti gli utenti che hanno avuto attenzione e fiducia nelle risposte avute qui.

Grazie a te Gianni.
Con stima,
Sergio
sceriffo
Solo un semplice grazie.gif, con i migliori auguri di un felice proseguimento... e di buone feste ovviamente laugh.gif
pistol-alex
In bocca al lupo per i tuoi nuovi incarichi, Gianni!

E grazie per i tanti preziosi consigli che ci (e mi) hai dispensato in questa sezione del forum.

Alex
logon
Grazie di tutto Gianni!

Sar� contento di poter leggere i tuoi interventi sul forum (moderatore o no niente cambia) smile.gif

Ti auguro buon Natale e felice anno nuovo.

Giuseppe.
andreasonia01052009
Grazie gianni di tutti i consigli che ci hai elargito. Io da piccolo fotografo ho cercato molto i tuoi consigli e li ho seguiti anche. GRAZIE MILLE E BUONA FORTUNA!!!
fabryxx
grazie.gif per essere stato presente sempre, un punto fermo della Community. Quanti tuoi interventi ho letto? dry.gif ohmy.gif

Auguri per il nuovo incarico

ed Auguri di Buone Feste
Al_fa
Beh dai...allora non c'era neanche bisogno di salutare!

Grazie per quello che hai fatto e fai, sei sempre stato e sarai un riferimento.
grazie.gif
andreafoschi
spero potremo continuare a "scornarci" sul 17-55 biggrin.gif

andrea
miz
Ho partecipato molto poco alla sezione obiettivi, ma ogni volta che ne ho avuto bisogno sono riuscito a trovare risposte pi� che soddisfacenti ai miei dubbi. Molto spesso quelle risposte venivano da te, e comunque erano in una sezione da te gestita egregiamente.
La tua � una presenza preziosa e spero che i nuovi impegni non ti tengano lontano dal forum, anche perch� credo che la voglia di dispensare consigli ed esperienza personale non ti abbia abbandonato.

In bocca al lupo per tutto ci� che di nuovo ti aspetta.

smile.gif
.oesse.
QUOTE(giannizadra @ Dec 19 2006, 04:34 PM) *

Ti sei perso un'occasione ... smile.gif
Dove mai avrei scritto che lascio il forum ?
Ho scritto di un cambio di compiti.
Lascio la responsabilit� di una sezione che mi ha dato molto.
E saluto gli amici.
Sempre che sia consentito.

occasione?
Visto che il "cambio di compiti" lo abbiamo letto tutti, forse l'occasione l'hai persa tu Gianni.

.oesse.

FALCON200
prendo in parola la tua promessa....
e se non la rispetti ti vengo a prendere di peso al Circolo !
e sai che ho un bel caratterino docile come un toro....
ancora un abbraccio grandissimo !
grazie.gif Matteo
Franz
Non ho mai guardato a Gianni come ad un NPU ma sempre come ad un riferimento di esperienza "sul campo".
Sar� sempre contento di poter leggere i suoi interventi smile.gif

Lorenzo
click69
Non si pu� che ringraziare una persona come te, Gianni, che hai sempre dato davvero tanto a questa sezione ed a tutto il forum in generale. Competente e disponibile, hai saputo consigliare per il meglio chi ti chiedeva aiuto e spiegazioni.
Mi consola comunque il fatto che continuerai ad esserci ed a apportare il tuo prezioso contributo.

Un saluto
Carmine
Franco_

...
Spero di essere anch'io servito in qualcosa a qualcuno
...

Sicuramente mi hai aiutato a spendere bene qualche soldino wink.gif .

Ti ringrazio di cuore per aver voluto condividere con noi le tue conoscenze.

Ti auguro un profiquo proseguimento della tua collaborazione con Nital e, gi� che ci sono, anche un Buon Natale.

Ciao / Franco
paco68
Gianluigi Zadra,

un vero faro d'orientamento in questi ultimi mesi in cui ho avuto modo di frequentare il forum Nital.

Grazie mille per la disponibilit� e la gentilezza dimostrata.

Conto di risentirti nella "nuova veste" 2007.

Pollice.gif
16ale16
Beh, prima Giallo ora giannizadra... capisco i nuovi compiti, ma spero vivamente che entrambi restino attivi parecchio in questa sezione del forum, altrimenti si perderebbe una cosa che sia tu giannizadra, che Giallo avete pi� di ogni altro qui: l'esperienza. L'esperienza non si compra, la si acquisisce e non vorrei che il vostro patrimonio venga disperso o perso.

Per ora grazie davvero con molta stima per quanto fatto, ma spero che questi nuovi incarichi ti permettano di essere attivo e utile come finora.

Ciao
shadowman!!
Una sola parola, GRAZIEEEEEEEEEEEEE Gianni.
Vincenzo

p.s.: e adesso che Gianni non si occupa pi� della sezione, che faccio, cambio il 17-35mm con il 17-55mm e il 70-200mm con il 80-400 di Francesco M.? hmmm.gif
Marco1961
E' da poco che sono qui ma sei stato una di quelle persone che mi hanno colpito immediatamente per la professionalit� e la tempestivit� nel dispensare consigli e suggerimenti tecnici.

Grazie di tutto e in becco all'Aquila per tutto.

IPB Immagine

Marco
Gianni_Casanova
...Mi sei servito...eccome se mi sei servito, grazie al tuo consiglio e a quello di pochi altri mi sono costruito un parco ottiche di cui sono orgoglioso e senza sprecare soldi in acquisti malriusciti come ero solito fare in altre cose; un grazie di cuore e in sella al riccio per il futuro,
con riconoscenza e affetto, Gianni
Michele Difrancesco
QUOTE(.oesse. @ Dec 19 2006, 05:35 PM) *

occasione?
Visto che il "cambio di compiti" lo abbiamo letto tutti, forse l'occasione l'hai persa tu Gianni.

.oesse.

Vedi .Oesse.,
Gianni � una guida tecnica anche senza targhetta NPU.
La sua collaborazione sul forum ed attraverso pubblicazioni ufficilali non terminer�.
Non avr� pi� il dovere di moderare la sezione e questo gli permetter� di dedicarsi con maggiore attenzione a quesiti tecnici e come anticipato ad un progetto molto ampio che sar� centrale per la comunicazione web dell'ormai prossimo 2007.

A differenza di altri exNpu, lui rester� a stretto contatto con la direzione perch� riteniamo che le sue qualit� siano uniche ed importanti per tutta la Community.

Mi spiace, ma l'occasione non � Gianni ad averla persa.

buona serata,
MD
enrico.cocco
Gianni, un sincero grazie per la disponibilit�, la competenza e la gentilezza sempre dimostrata.

Il forum Nital � un punto di riferimento anche grazie a persone del tuo calibro.

Un sincero augurio per i nuovi incarichi, ed un "a riscriverci" a presto.

Buone cose

Enrico

Brunosereni
Beh, grazie � poco per chi come te ha saputo, e sapr�, essere prodigo di consigli per chi si affaccia al mondo della fotografia o a chi pur essendoci da pi� tempo, si trova di fronte a scelte che, comunque, costano.
Sono contento che non ci sia, sul forum, una perdita di competenze importantissime ma che anzi, non essendo distolti da altri compiti, possano essere sfruttate al meglio.
Gianni grazie e a presto

Bruno S.
Knight
Grazie, Gianni per tutto quello che hai dato alla Comunit� in questi anni ed a me in particolare.

I tuoi interventi sempre precisi e puntuali mi hanno aiutato a capire tante cose e a fare scelte importanti, fotograficamente parlando.

Ci siamo incrociati varie volte nelle discussioni, anche perch� la sezione obiettivi � la mia preferita e, ad oggi, mi rimane il rimpianto, di non averti conosciuto di persona...ma non � detto che non ci sia un rimedio biggrin.gif !

grazie.gif di cuore ed in bocca al lupo!

Un abbraccio

Fabrizio
gandalef
semplicemente grazie.gif tutto il resto lo ha gi� detto chi mi ha preceduto.

Gandy
Francesco Martini
QUOTE(shadowman!! @ Dec 19 2006, 05:51 PM) *

Una sola parola, GRAZIEEEEEEEEEEEEE Gianni.
Vincenzo
p.s.: e adesso che Gianni non si occupa pi� della sezione, che faccio, cambio il 17-35mm con il 17-55mm e il 70-200mm con il 80-400 di Francesco M.? hmmm.gif

....he...he..... laugh.gif ....Gianni vigilera' sempre..stai tranquillo!!!!!!!!! huh.gif
Buone feste..Gianni!!!!
e grazie del prezioso contributo che hai dato sempre in questa sezione!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
.oesse.
QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 19 2006, 05:58 PM) *

Vedi .Oesse.,
Gianni � una guida tecnica anche senza targhetta NPU.
La sua collaborazione sul forum ed attraverso pubblicazioni ufficilali non terminer�.
Non avr� pi� il dovere di moderare la sezione e questo gli permetter� di dedicarsi con maggiore attenzione a quesiti tecnici e come anticipato ad un progetto molto ampio che sar� centrale per la comunicazione web dell'ormai prossimo 2007.

A differenza di altri exNpu, lui rester� a stretto contatto con la direzione perch� riteniamo che le sue qualit� siano uniche ed importanti per tutta la Community.

Mi spiace, ma l'occasione non � Gianni ad averla persa.

buona serata,
MD

io neanche, se e' per questo!
wink.gif

.oesse.
FZFZ

Grazie a te Gianni!! guru.gif guru.gif
Comunque resterai uno dei punti di riferimento, sotto vari aspetti, di questo splendido forum! wink.gif
grazie.gif

fred94
spero di leggere ancora i tuoi preziosi consigli.

federico
Lucabeer
QUOTE(shadowman!! @ Dec 19 2006, 05:51 PM) *

No, ci sono sempre io a sorvegliare e a dissuadere dagli incauti acquisti (o scambi)... smile.gif
Mauro Villa
Gianni fosse per me ti avrei bannato, sei deleterio per il portafoglio. laugh.gif
Quanto mi sono costati i tuoi interventi, va bene guardo in positivo e ti ringrazio per i consigli che hai dato a tutti noi, a volte in modo diretto ma sempre preciso e documentato.
E poi a tutti dico non facciamo il necrologio mica ci lascia, i suoi interventi non mancheranno e poi se lo staff Nital ha individuato in lui la persona per incarichi diversi vuol ben dire qualcosa.
Come scritto da Michele, Gianni rimane una guida tecnica anche senza targhetta e come lo era anche prima.

Personalmente ti ringrazio per i consigli sui grandangolari, per i tele mi sono aggiustato da solo. biggrin.gif

Il 14, il 17-35 e il sottoscritto ti dicono
grazie.gif
Francesco Martini
[quote name='Lucabeer' post='773041' date='Dec 19 2006, 07:10 PM']
No, ci sono sempre io a sorvegliare e a dissuadere dagli incauti acquisti (o scambi)... smile.gif
[/quote]
Ecco fatto!!!!!!..Adesso...siamo tutti piu' tranquilli..... laugh.gif

Poi..so' il perche' della decisone di Gianni...A ottobre, in occasione del minimeeting di Venezia, lui mi presto' il 105micro e io li prestai il 17-55 f2.8...Da quel momento ha avuto una crisi di identita'..... laugh.gif
Sherzo.....naturalmente... biggrin.gif

Francesco Martini
[/quote]
sangria
tanti auguri Gianni

sei una di quelle persone che hanno sempre dato un mano a tutti, sopportando domande continue e noiose, anche da parte mia wink.gif

ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo!
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.