Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreabuttarelli
finalmente!

il mio 12-24 è tornato revisionato da LTR, dopo i problemi di MAF.

ho passato quasi tre mesi senza il mio grandangolo DOC!

ai primi scatti sembra a posto, a breve lo proverò a fondo.

per ora offro da bere per festeggiare. biggrin.gif

Andrea Buttarelli
Simone Cesana
sono contento per te!

ciao
simone cesana
Franco_
Pensa che poco fa mi è capitata sotto gli occhi una discussione alla quale avevi partecipato e, vedendo la tua foto, mi sono ricordato del problema che hai avuto con il 12-24. Ero curioso di sapere come era finita la storia; bene, ora lo so. Adesso non ti resta che fotografare.

Certo che tre mesi sono proprio tanti... ti hanno spiegato quale era esattamente il problema e perchè è stato necessario attendere tutto questo tempo ?
Paolo Inselvini
3 mesi blink.gif e che hanno fatto te l'hanno ricostruito pezzo per pezzo? biggrin.gif

Bè tutto è bene finchè finisce bene.

Paolo
maxter
bene, meglio così. tre mesi son lunghi ma quando l'attesa termina....si dimentica tutto.
maurizioricceri
Certo che 3 mesi sono tantissimi......và bè..ormai sono passati !!!
andreabuttarelli
QUOTE(Franco_ @ Dec 19 2006, 07:25 PM) *

Pensa che poco fa mi è capitata sotto gli occhi una discussione alla quale avevi partecipato e, vedendo la tua foto, mi sono ricordato del problema che hai avuto con il 12-24. Ero curioso di sapere come era finita la storia; bene, ora lo so. Adesso non ti resta che fotografare.

Certo che tre mesi sono proprio tanti... ti hanno spiegato quale era esattamente il problema e perchè è stato necessario attendere tutto questo tempo ?

nel report di ritorno c'è scritto che hanno fatto i controlli, ma niente di più.
l'importante è che mi è tornato!

Andrea Buttarelli
Lucabeer
QUOTE(andreabuttarelli @ Dec 20 2006, 08:28 AM) *

nel report di ritorno c'è scritto che hanno fatto i controlli, ma niente di più.
l'importante è che mi è tornato!

Bene, sono contento! Immagino ritaratura AF, giusto?

andreabuttarelli
QUOTE(Lucabeer @ Dec 20 2006, 08:48 AM) *

Bene, sono contento! Immagino ritaratura AF, giusto?

taratura AF tramite computer.

mi aspettavo un resoconto più dettagliato, ma... va bene così.

Andrea Buttarelli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.