Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Stefano Migliorini
Ciao,
offro da bere a tutti per mio neo acquisto: 10.5 fisheye...
speriamo di imparare ad utilizzarlo.....

poi offro da bere perch� finalmente Venerd� sar� a fotografare una partita seria....si f� per dire.....Juventus-Arezzo a Torino.

Sento che l'emozione st� salendo.....

Stefano
Francoval
Userai il fisheye? Saranno foto indubbiamente inusuali. Spero ne posterai qualcuna... biggrin.gif
Stefano Migliorini
QUOTE(Francoval @ Dec 20 2006, 08:55 PM) *

Userai il fisheye? Saranno foto indubbiamente inusuali. Spero ne posterai qualcuna... biggrin.gif

Credo fi fare qualcosa....devo vedere un p� come sistemarmi...essendo la prima volta che user� questo obietivo non sar� certo disinvolto ansi...
Poi non ho idea di che postazione avr�...
Comunque poster� quanto prima i risultati
Stefano
Francesco Martini
QUOTE(Stefano Migliorini @ Dec 20 2006, 09:00 PM) *

Credo fi fare qualcosa....devo vedere un p� come sistemarmi...essendo la prima volta che user� questo obietivo non sar� certo disinvolto ansi...
Poi non ho idea di che postazione avr�...
Comunque poster� quanto prima i risultati
Stefano

..quella e' un'ottica creativa e un po' difficile....Quando la usi.....dai solo sfogo alla tua fantasia!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Buone foto...e auguri di buon natale
Francesco Martini
Stefano Migliorini
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 20 2006, 10:04 PM) *

..quella e' un'ottica creativa e un po' difficile....Quando la usi.....dai solo sfogo alla tua fantasia!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Buone foto...e auguri di buon natale
Francesco Martini

Grazie Francesco,
cercher� di dare sfogo alla mia creativit�.....
Intanto Buon Natale a te ed alla tua famiglia.
Stefano
sangria
ciao

una bellissima ottica che mi affascina, mi raccomando posta le foto!!!

ciao
StefanoMex
...ottica molto interessante e particolare!

Pollice.gif

Buone foto!!!!!

Stefano
maurizioricceri
Attento solo a quando tirano in porta, il fisheye distorce i pali ed il pallone va fuori. biggrin.gif
alessandro.sentieri
Evvvvaaaiiiiiii.....Migliorini colpisce ancora !!!!
Stavolta per� mi sa che ti ribecco alla svelta....la mia lei me l'ha promesso per Natale wink.gif biggrin.gif

Saluti e auguri di Buone Feste !!!!!
Simone Cesana
bell'acquisto Stefano!

per le volte, poche, che l'ho provato, l'ho trovato un obiettivo divertente ma difficile...

di foto con i pilastri che diventano archi ce ne sono gi� in giro troppe, bisogna essere capaci di usare la fantasia e non cadere nel banale!

ciao
simone cesana
marco345-d200
complimenti divertitici

marco
Stefano Migliorini
QUOTE(senale @ Dec 21 2006, 12:56 PM) *

Evvvvaaaiiiiiii.....Migliorini colpisce ancora !!!!
Stavolta per� mi sa che ti ribecco alla svelta....la mia lei me l'ha promesso per Natale wink.gif biggrin.gif

Saluti e auguri di Buone Feste !!!!!

Avevo aspettato fin troppo...mi pareva di aver detto che lo avrei preso il giorno dopo l'incontro di Firenze.....
Quindi � passata una vita.......
Spero che Babbo Natale sia generoso con te..altrimenti al prossimo incontro o riprendi quello di Annalisa oppure il mio manco a parlarne......
Ciao
Buon Naltale e Felice 2007
Stefano

QUOTE(maurizioricceri @ Dec 21 2006, 12:45 PM) *

Attento solo a quando tirano in porta, il fisheye distorce i pali ed il pallone va fuori. biggrin.gif

Allora mi metto dietro la porta dell'Arezzo a vedere se gli evito il cappotto...
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.