Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GS68
Ciao a tutti!! mi sono da poco iscritto dopo aver comprato e registrato su questo forum una nikonD80 biggrin.gif , non so' se questa è la sezione giusta eventualmente scusatemi.
Il mio nome è sergio ho 38 anni, mi piace moltissimo la fotografia , qualcuna l'ho gia' postata(GS68), pero' non sono un esperto , dopo la dipartita della mia amata nikon coolpix5400 ho deciso di fare un passo forse piu' lungo della mia gamba, pero' la D80 mi piace troppo!!!, insomma sono qua per imparare da tutti voi i segreti che si nascondono dietro una bella foto , accettare consigli e perche' no parlare della nuova nikon D80.
Ciao.
andreotto
Benvenuto tra noi
Buone foto a tutti andreotto
PAS
Benvenuto Sergio, sia nel forum che nel magico mondo delle reflex digitali.
Penso che il tuo nuovo acquisto non tarderà molto a darti belle soddisfazioni.
Nel frattempo seguimi al bar per berci qualcosa su.
smile.gif
marzia62
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.... l appetito vien mangiando... attendiamo i tuoi scatti
Michele Ferrato
Ciao Sergio ,Benvenuto wink.gif
GS68
Grazie per il benvenuto!!, presto eseguirò qualche scatto che posterò......,per intanto faccio conoscenza con questa mia nuova "amica".....la D80 wink.gif !!!!!
maurizioricceri
Ciao Sergio ,benvenuto tra noi, ora facci vedere come funziona questa D80 ed auguri per l'acquisto e per le festività.
Andrea Moro
Benvenuto anche da perte mia!! smile.gif
Stidy
Benvenuto!!!
Manuela Innocenti
Benvenuto Sergio smile.gif
Prova subito la tua bella D80 e mostraci i tuoi lavori. biggrin.gif
malina
Ciao...collega!
GS68
Grazie ancora guru.gif !!!!!...... stò finendo di eseguire alcune impostazioni sulla mia D80, purtroppo il lavoro mi porta via tempo, ma ci sono quasi wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.