QUOTE(roberto cubeddu @ Dec 21 2006, 02:19 PM)

Cosa ti hanno scritto?
Rispondono a tutti quelli che mandano qualcosa o quando ti rispondono significa che ti pubblicano ?
A me hanno risposto cos�:
"Gentile Roberto,
Con questo scatto ha colpito in pieno il carpe diem che pensiamo sarebbe stato ancora pi� efficace con un�inquadratura leggermente pi� stretta.
Aspettiamo se le fa piacere, nuovi suoi scatti.
Cordiali saluti
La Redazione di FOTO Cult"
Vuol dire "grazie ma non ci serve", oppure "aspetta che prima o poi la pubblichiamo" ?
Comunque complimenti ai prescelti.
Io all'inizio ho inviato a FOTOCult soltanto una foto....... a quanto pare quella che hanno scelto!!!
Dopo l'invio di tale foto mi hanno successivamente contattato dicendomi che la foto spedita era stata gradita e mi hanno chiesto se potevo inviarne altre insieme ad alcuni miei dati.
Non sapendo cosa altro inviare ho spedito il link del mio portfolio su photonet! Mi hanno nuovamente inviato una email chiedendomi di inviare in alta risoluzione 5 foto inserite nel portfolio alle quali erano interessati. Non mi e' stata assicurata comunque alcuna pubblicazione, ma dal loro interesse ho capito che probabilmente ne avrei vista una in un successivo numero (per il numero corrente della rivista eravamo ormai fuori tempo). Questo e' tutto.
La foto pubblicata e' questa:
NIKON D70 + Tokina 12-24 + Photoshop CS2 (per il BW)Ciao a tutti,
Ignazio.