Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pierlpeg
Mi chiamo Pierluigi ed abito in provincia di Padova. Mi sono registrato giusto un anno fa' e mi vergogno un po' presentarmi solo adesso; comunque meglio tardi che mai, si dice! vero? Ho iniziato a fotografare nel '77 quando, col primo stipendio (e l'aiutino di pap�), comprai una Olimpus Om1 (col secondo stipendio e sempre con l'aiutino del babbo comprai l'impianto hi-fi); nell'87 passai a Contax e nel 2001 a NIKON con la F100 che ancora mi accompagna fedelmente con mia grande gioia e soddisfazione. Nel febbraio scorso sono entrato anch'io nel mondo del digitale attraverso il Coolscan 5000, col quale ho iniziato a scansionare parte del mio "enorme" archivio di dia. Devo dire che � stata - ed � - un'esperienza bellissima ed entusiasmante: in un certo qual senso mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando me la spassavo in camera oscura; bello, proprio bello!!!
Ah, dimenticavo, gli obiettivi sono il 28-70 ed il 180 e sto valutando un 105DC; flash Sb28.
Concludo ringraziando Nital e tutti gli iscritti al forum per l'aiuto che mi avete dato in tutti questi mesi di consultazione nel valutare, analizzare ed apprendere il corretto uso delle nuove tecnologie digitali e la relativa gestione delle immagini. Sono ancora ai primi passi ma, vi assicuro, ne ho fatta di strada!!! Grazie!!!
Appena possibile vi poster� qualche scansione.
Di nuovo un saluto a tutti e TANTI AUGURI DI BUONE FESTE.
Pierluigi Pegoraro
Gianluca Cecere
Benvenuto, complimenti per la presentazione e a presto con le tue foto.

...e auguri anche a te!

Gianluca
Manuela Innocenti
Benvenuto Pierluigi e buone feste. smile.gif
Aspettiamo di ammirare le tue scansioni.
maurizioricceri
Bene >pierluigi, l'importante � esseci.......aspettiamo le tue foto.
AUGURISSIMI anche a te.
.oesse.
bando alla chiacchere e fuori le foto wink.gif
Ben arrivato tra noi!

.oesse.
enzonic
Ciao Pierluigi, benvenuto, contraccambio gli auguri e...posta, posta, posta... smile.gif

ciao Enzo
Andrea Moro
Benvenuto! Aspettiamo qualche dia scansionata allora...e perch� no anche qualche foto digitale al 100% wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.