Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
EmanueleRM
Un grande saluto a tutti!!
E' davvero molto tempo che manco dal forum, questo per un insieme di motivi tra cui il lavoro, la mancanza di tempo e la ricostruzione di un equilibrio nella mia vita privata che negli ultimi 2 anni ha vissuto numerosi cambiamenti.
Non voglio tediarvi oltre con i miei "cavoli" ma solo ringraziare mamma Nital che anche quest'anno mi ha fatto recapitare il libro della community "NITAL FORUM PHOTO CONTEST" grazie al quale mi sono sentito parte di un gruppo di persone spinte dalla stessa passione per la fotografia.
Ho ripercorso nella mia testa i pomeriggi passati a leggere le discussioni sul forum, i numerosi ed inelligenti interventi di chi ne sapeva e ne sa più di me sulla fotografia.Le litigate telematiche, sempre o quasi costruttive, e le polemiche che talvolta divenivano ironiche.
Posso garantire che ho imparato moltissino su questo forum e consiglio a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla fotografia, e che scelgono un occhio Nikon, di partecipare attivamente senza titubanze.Questo è un mezzo eccezionale ed oltretutto gratuito!!Cosa rara in questo settore in cui si paga tutto e a caro prezzo.. grazie.gif
Come dicevo mi sono allontanato dal forum e dalla fotografia, sopratutto perchè dopo aver tentato di viverla come lavoro, con scarsi risultati, ho dovuto ripiegare su un lavoro "normale" e ricominciare da zero.Non ho avuto più tempo, ma sopratutto stimoli per impugnare la mia reflex e la cosa mi manca.
Credo proprio che ricomincerò!!
Per ora volevo solo condividere con voi questo mio ritorno al forum e dietro all'obiettivo, come tempo fa condividevo problemi tecnici, scelte di attrezzature, opinioni in genere sui vari argomenti del forum.

Un caloroso abbraccio, a chi è nuovo e a chi forse si ricorda ancora di me.

Cercherò di partecipare il più possibile.

Saluti.

Emanuele

davidegraphicart
Bentornato sul forum Emanuele...
Sposto in sushi...sezione più adatta e sicuramente più frequentata...
Ciao, Davide.
maurizioricceri
Ciao Emanuele non credo di conoscerti ma sono contento che tuabbia ridato un giusto equilibrio di serenità alla tua vita.
Ti faccio i miei migliori AUGURI.
EmanueleRM
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 21 2006, 04:51 PM) *

Ciao Emanuele non credo di conoscerti ma sono contento che tuabbia ridato un giusto equilibrio di serenità alla tua vita.
Ti faccio i miei migliori AUGURI.

Grazie 1000!!

Ora va tutto benone, diciamo che non è stato nulla di grave è solo che ad un certo punto mi sono trovato senza lavoro, senza donna (dopo 6 anni) e senza un obiettivo (nikkor a parte!)..

Auguri anche a te!
ludofox
Credo di non averti mai ...incrociato.

Ma un Bentornato, non te lo toglie nessuno.
Gli eventi della vita arrivano, passano, ...ma la passione no. Quella è sempre presente! smile.gif
zico53
Allora bentornato, la passione non sfiorisce mai. Che la luce sia con te.
toad
QUOTE(Emanuele A. Fotografo @ Dec 21 2006, 04:34 PM) *

Non ho avuto più tempo, ma sopratutto stimoli per impugnare la mia reflex e la cosa mi manca.
Credo proprio che ricomincerò!!

E' uno dei sistemi migliori per aprire una nuova pagina.
Esperienza diretta... wink.gif
Bentornato! smile.gif
Simone Cesana
bentornato!!

forse da quando te ne sei andato il forum è cambiato a livello di persone, è cresciuto, ma lo spirito che ci accomuna è rimasto intatto!

ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.