Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MYSTICA
Oggi felice e sorridente mi sono recata in una famosa catena di prodotti elettronici ed ho acquistato una bellissima e magnetica Nikon coolpix P4 per mio marito come regalo di Natale.
Fiera del mio acquisto torno a casa e mostro il gioiellino a mia cognata che stava facendo babysitteraggio al mio marmocchio 3 enne che pensavo non si fosse nemmeno accorto della breve conversazione avvenuta fra me e la cognata.
A tavola stasera il pupo pensa bene di dire nell'orecchio al padre che gli ho comprato una macchina fotografica...mio marito tutto sorridente che mi dice: davvero è una macchina fotografica?
che delusione... mad.gif
l'unica sorpresa sarà la marca, ma nemmeno troppo visto che lui sa la mia preferenza per le nikon...
era solo uno sfogo...scusatemi

Concalmarrivo
Mi spiace tanto per la sorpresa rovinata.
Guarda il lato positivo della cosa..........il bambino parla e si fà capire bene.
Gode anche di un'ottima memoria!!! tongue.gif
Comunque non te la prendere,i piccoli sono belli perchè sono fatti così...........
maurizioricceri
I bambini recepiscono e memorizzano tutto....la loro bellezza risiede nell'innocenza .
Sono sicuro che sarà comunque un regalo apprezzato.
marcelus
il mio marmocchio ha 2 anni e spiffera alla madre tutte le compere che faccio di nascosto...... rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(marcelus @ Dec 21 2006, 11:58 PM) *

il mio marmocchio ha 2 anni e spiffera alla madre tutte le compere che faccio di nascosto...... rolleyes.gif

E' per questo che non vado più in "quel negozio" con mia figlia! L'ultima volta mi voleva trascinare fuori dicendo "...poi la mamma ti picchia!" (oh, il "ti picchia" è per scherzo, eh! biggrin.gif )!
zalacchia
QUOTE(Concalmarrivo @ Dec 21 2006, 11:28 PM) *

Guarda il lato positivo della cosa..........il bambino parla e si fà capire bene.
Gode anche di un'ottima memoria!!! tongue.gif

Bella questa, davvero tongue.gif

Quando il bimbo sarà più grande sfoglierete l'album dei ricordi....potrai raccontargli che le immagini sono state scattate con quella fotocamera e raccontargli della sorpresa rovinata...
...la sorpresa svanisce comunque, ma le foto e i ricordi restano.

Ciao
Stefano Z.
buzz
Arresta il marmocchio e processalo per spionaggio, poi lo condanni a... baci a vita.
stefanodicarlo
QUOTE(buzz @ Dec 22 2006, 02:30 AM) *

Arresta il marmocchio e processalo per spionaggio, poi lo condanni a... baci a vita.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
16ale16
QUOTE(MYSTICA @ Dec 21 2006, 11:22 PM) *

Oggi felice e sorridente mi sono recata in una famosa catena di prodotti elettronici ed ho acquistato una bellissima e magnetica Nikon coolpix P4 per mio marito come regalo di Natale.
Fiera del mio acquisto torno a casa e mostro il gioiellino a mia cognata che stava facendo babysitteraggio al mio marmocchio 3 enne che pensavo non si fosse nemmeno accorto della breve conversazione avvenuta fra me e la cognata.
A tavola stasera il pupo pensa bene di dire nell'orecchio al padre che gli ho comprato una macchina fotografica...mio marito tutto sorridente che mi dice: davvero è una macchina fotografica?
che delusione...
l'unica sorpresa sarà la marca, ma nemmeno troppo visto che lui sa la mia preferenza per le nikon...
era solo uno sfogo...scusatemi

Anche io ho fatto una cosa così da piccolo!!! Avevo 4 anni e ho spifferato il regalo di mio padre per mia madre! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.