Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Merita uno sguardo ...

Che ne pensate, un giorno avremo anche l'opzione "push-up" (senza discriminazioni ....)

Buon Natale!

nonnoGG

... booh: ma � ancora fotografia, PP WP Slim FotoFast ... boooooooooooh ?
marcelus
finalmente io e gennaro potremmo farci una foto insieme biggrin.gif
16ale16
blink.gif blink.gif
Mamma mia! Che dire?! Secondo me queste sono quelle caXXatine che fanno gola a chi di fotografia non ne capisce tanto e magari pi� che una fotocamera vuole una giococamera laugh.gif

Ma se mi � permesso: ma nonnoGG, come cavolo l'hai trovata una cosa cosi????? laugh.gif
_Simone_
l'ho sempre detto che la nikon fa skifo stavo pensando di prendere quel cesso di d200, ma ora vendo tutto e prendo sta compattina biggrin.gif
nonnoGG
Il bello � che ha anche una modalit� "Vintage" ... quella mi servirebbe moltissimo, una svecchiatina non mi dispiacerebbe.

Per aleintrasedici: casualmente capitata "sott'occhio" su dpreview, non ricordo il forum.

Seriamente: mi hanno regalato da poco una super-bridge-camera da 10 Mcosi (cos�-cos� mad.gif ) con modalit� scena (o scema?) "soft-skin" ... la fotocamera individua le aree che rappresentano il viso e la pelle, conferendo loro una tonalit� pi� sfumata rispetto alla modalit� ritratto (dal manuale d'uso) laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Buon Natale!

nonnoGG

_Simone_
non vorrei deluderti ma secondo me la modalit� vintage da una invekkiatina! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.