Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.B
Pago da bere a tutti, finalmente ho trovato l'obbiettivo che cercavo per mari e per monti USATO perche' nuovo INTROVABILE (uscito di produzione)
Un obbiettivo destinato a divenire un pezzo da collezione (ed io essendo collezionista ed utilizzatore... wink.gif )
Di che' obbiettivo si tratta???
Del GRANDE UNICO BELLISSIMO......Nikon 45mm f/2.8P

Cosa credevate!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ordinate pure che vado a pagare alla cassa!!

Buon NATALE A TUTTI!!

Giacomo
Luigi BM
Complimenti Giacomo, hai fatto un bel pacchettino da mettere sotto l'albero?

Buon Natale
ciao Luigi
LightPainting
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 24 2006, 11:56 AM) *

Per me un brunello biondi santi dal '97 biggrin.gif
Complimenti per l'acquisto e buon natale!
Fabry
Giacomo.B
QUOTE(Luigi Eth62 @ Dec 24 2006, 02:08 PM) *

Complimenti Giacomo, hai fatto un bel pacchettino da mettere sotto l'albero?

Buon Natale
ciao Luigi

E' un pacchetto mooolto piccolo ma non lo posso mettere sotto l'albero altrimenti la moglie si insospettisce!! wink.gif

QUOTE(LightPainting @ Dec 24 2006, 02:10 PM) *

cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Dec 24 2006, 11:56 AM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->
Per me un brunello biondi santi dal '97 biggrin.gif
Complimenti per l'acquisto e buon natale!
Fabry

Un bicchiere vero?? Perche' la Bottiglia costa quanto l'obbiettivo!! laugh.gif

Saluti

Giacomo
morgan
Caro Giacomo,
auguri per il nuovo acquisto, sono in trattativa anch'io con un amico...FM3A + 45mm...speriamo bene wink.gif wink.gif

Franco
-missing
Bel colpo! Vedrai che roba �....
Auguri (per il Natale e per l'arnese).
Andrea Lapi
Complimentoni! Io ti avevo trovato il gemello abbandonato del mio 85 1.4 ma vedo che hai preferito andare sul "collezionistico"! biggrin.gif

Un uccellino mi ha detto che per� quello non � stato l'unico regalino che ti sei fatto... wink.gif

2000 auguri per un felice Natale!!!!
Giacomo.B
[color=#FF0000]
QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 24 2006, 04:59 PM) *

Complimentoni! Io ti avevo trovato il gemello abbandonato del mio 85 1.4 ma vedo che hai preferito andare sul "collezionistico"! biggrin.gif

Un uccellino mi ha detto che per� quello non � stato l'unico regalino che ti sei fatto... wink.gif

2000 auguri per un felice Natale!!!!

In effetti!!! rolleyes.gif
C'e' scappato anche un Epson P2000....me l'hanno praticamente regalato loro al prezzo che l'ho pagato!! (faccio per convincermi dell'affare!!) laugh.gif laugh.gif

Auguroni anche a te Andrea!!

Saluti

Giacomo
maurizioricceri
Auguri per gli acquisto ed anche per il Natale ...naturalmente !
Franco_

Pago da bere a tutti, finalmente ho trovato l'obbiettivo che cercavo per mari e per monti USATO perche' nuovo INTROVABILE (uscito di produzione)
Un obbiettivo destinato a divenire un pezzo da collezione (ed io essendo collezionista ed utilizzatore... wink.gif )

...

Non posso toccarlo, ma almeno fammelo vedere...
nel frattempo mi accomodo al bar.

Buon Natale e complimenti per l'acquisto
Giacomo.B
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 24 2006, 07:39 PM) *

Auguri per gli acquisto ed anche per il Natale ...naturalmente !

Grazie Maurizio....Tanti Auguri anche a te!!!

QUOTE(Franco_ @ Dec 24 2006, 07:56 PM) *

cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Dec 24 2006, 11:56 AM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->

...
Non posso toccarlo, ma almeno fammelo vedere...
nel frattempo mi accomodo al bar.

Buon Natale e complimenti per l'acquisto

Mercoledi' me lo spediscono, appena mi arrivera' materialmente non manchero' di postarti la bestia!!

Saluti

Giacomo

Francesco Martini

Cosa credevate!!!

Buon NATALE A TUTTI!!

Giacomo

..o..bravo!!!!...a me un vinsantino coi "brutti-boni" di Prato..... laugh.gif
Francesco Martini
stb-5000

ho avuto la fortuna di trovarlo nuovo pochi giorni fa, questa � una primissima prova

Giacomo.B
A questo punto non sto piu' nella pelle....volevo sapere le tue prime impressioni, l'hai trovato Black o Silver??

Saluti

Giacomo
aliant
Obiettivo molto divertente, ne ho uno nero.

Giacomo.B
Bello Nero Nino Complimenti...io mi sono dovuto accontentare..non potresti mica postare una foto del tuo??

Saluti

Giacomo
PAS
Giacomo lo aspetto a Bologna per fare qualche scatto wink.gif

Nel frattempo mi prendo un limoncello. Chiss� che non mi aiuti a smaltire il superlavoro di Natale.
smile.gif
zico53
Congratulazioni, Giacomo; oggi mi sono rifatto gli occhi con le ....vostre collezioni private....incredibile, che roba!!!
Ma qualcuno non aveva detto che la pelllicola era morta?
Giacomo.B
QUOTE(PAS @ Dec 27 2006, 12:25 AM) *

Giacomo lo aspetto a Bologna per fare qualche scatto wink.gif

Nel frattempo mi prendo un limoncello. Chiss� che non mi aiuti a smaltire il superlavoro di Natale.
smile.gif

Va bene Valerio contaci che a Bologna lo porto sicuramente...

QUOTE(zico53 @ Dec 27 2006, 12:31 AM) *

Congratulazioni, Giacomo; oggi mi sono rifatto gli occhi con le ....vostre collezioni private....incredibile, che roba!!!
Ma qualcuno non aveva detto che la pelllicola era morta?

Zio Pino, qualcuno aveva messo in giro questa voce...ma non passa molto spesso da REFLEX 35mm come hai visto..

Saluti e Auguri

Giacomo
aliant
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 26 2006, 09:27 PM) *

Bello Nero Nino Complimenti...io mi sono dovuto accontentare..non potresti mica postare una foto del tuo??

Saluti

Giacomo

Siamo nel campo del puro feticismo eh biggrin.gif

eccoti il mio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Eccolo con la mia defunta d70

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dovro' trovare un modo per scattare una foto con la d200 visto che ho regalato la compatta a mio padre.

Piccola osservazione, con la d70 avevo difficolta nella messa a fuoco, con la d70s (che sostanzialmente doveva essere identica o quasi alla precedente) ho trovato maggiore facilit� nella messa a fuoco.
Con la d200 e' un altro pianeta.
Ho ripreso a comprare obiettivi MF da quando ho la d200.

A saperlo prima ... cool.gif

Il 45mm a Parigi a Monmartre, al Sacr� Coeur

Giacomo.B
Nino che dire....sono commosso e' BELLISSIMO!!! guru.gif saremo anche feticisti ma questo obbiettivo e' eccezionale, appena mi arriva ti posto la foto on D200!!

Saluti

Giacomo
Giallo
E' davvero un bell'oggetto, e non solo: ottimo obiettivo.
Stupidamente l'ho venduto qualche tempo fa, ed � uno di quelli che prima o poi mi ricomprer�.
Complimenti, e...usalo!!!
biggrin.gif
stb-5000
il mio � argento

Giacomo.B
Il primo ritratto di prova l'ho postato or ora nella apposita sezione, sono molto soddisfatto del mio nuovo giocattolo!!

Saluti

Giacomo
Pegaso
La mia FM2 d� il benvenuto al nuovo arrivato ... � innamorata di Lui da tempo ma dovr� aspettare ... wink.gif
E io pure !

Ciao
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.