Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreasonia01052009
Ciao a tutti e Auguri di buon natale anche se un po in ritardo lo so ma il lavoro in questi giorni di festa ha preso il sopravvento però ho avuto la possibilità di vedere la morosa.

Vi racconto cos'è successo: eravamo a casa sua e mi ritrovo davanti al suo letto un paccone enorme, avete presente il contenitore di una lavastoviglie, ecco quello.
Lei che mi dice "quello è il tuo regalo aprilo!"
Allora inizio a scartare e trovo dentro carta e carta e carta e un'altra scatola e così via per una quindicina di scatole, sempre più piccole, e tantissima carta.
Alla fine mi ritrovo con in mano una scatola di scarpe della sua nonna.
L'apro e dentro indovinate, altra carta ma poi in un angolo cosa c'era, un pacchettino chiuso.
Lo apro, in angolo vedo una cofezione dorata, vedo una scritta "1.8", cos'era: il mitico 50mm 1.8.
Non avete idea dell'urlo che ho fatto.

Sono stato stra felice e ora non vedo l'ora di utilizzarlo. Veramente. Appena avrò un momento per respirare dal lavoro scatterò con il mio nuovo 50ino e poi vi posterò gli scatti ok?

Scusate se vi ho annoiato ma volevo raccontarvi com'era andata.

Buoni scatti
GS68
Giuro!, mi sono emozionato anche io!! biggrin.gif
mc_photographs
Che meraviglia di morosa wink.gif ! Complimenti per il cinquantinio che ti darà una marea di soddisfazioni, garantito ! E complimenti alla tua ragazza... sa dove colpire smile.gif !

Max

Concalmarrivo
Io,al contrario di tè,il "cinquantino" me lo sono regalato un paio di settimane fà.
Complimenti per il nuovo arrivo e buone foto,pardon feste!!!
aliant
Buon cinquantino e buoni ritratti !

ciao
N.
16ale16
Beh, che dire... una sorpresa davvero entusiasmante!
Per esperienza ti posso dire che il 50/1.8 è un obiettivo che non ti deluderà, l'ho usato in vari contesti, comprese le foto per la mia laurea.

Vedrai che ti soddisferà tanto e già che ci siamo buon 2007!

Ciao
almafer
quello e il 35 f2 sono diventati i miei obiettivi preferiti biggrin.gif
_Annalisa_
Attento a metterci sempre il tappo posteriore ... il mio di cinquantino è tutta un avventura laugh.gif laugh.gif . Brava la morosa !
ziomaurizio
Se a questo cinquantino ci mettessi un tubo di prolunga tipo il PN-11, a che RR arriverebbe? L'apertura massima a quanto andrebbe?, E la qualità delle immagini? E con gli altri tubi nikon, come lo calcolo il RR che raggiungerebbe?
maurocrespi
Anche a me Babbo Natale ha portato il 50ino, solo che ho dovuto pagarlo...comunque sono stati (pochi) soldi spesi molto bene!
Ho già postato un'immagine con questo obiettivo(in ritratti): ne sono molto contento!
Mauro
andreasonia01052009
Ciao a tutti. Sapete che causa lavoro non sono ancora riuscito a provare il mio nuovo 50ino. Questo mi rode tantissimo.
Spero domani o dopo di iniziare a scattare.

Buoni scatti a tutti e buon 2007 già che ci siamo quasi vicini... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.