Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Finalmente.....ho transennato tutta la val d'Orcia....cosi'....nessuno ci fa' piu' foto.... tongue.gif tongue.gif
Buone feste a tutti
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ema
e ora come faccio a fotografare l'Abbazia di Sant'Antimo?
Giacomo.B
Eccoti accontentato!!! laugh.gif

IPB Immagine

Saluti

Giacomo
almafer
uff ci volevo andare presto, mi toccherà fare il "bracconiere" biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 26 2006, 07:08 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->
Eccoti accontentato!!! laugh.gif

Saluti

Giacomo
[/quote]
..L'Abazia di sant'antmo non e' in Val D'Orcia.....
Ho chiuso la Cassia!!!!!!!! laugh.gif ...nella parte piu' bella, dal bivio per Castiglion d'Orcia a Gallina..... laugh.gif
Francesco Martini
P.S....Scherzi a parte..la Cassia e' chiusa davvero...e' franata la strada... dry.gif
apeiron
A certaldo ci arrivo?
Apeiron
Francesco Martini
QUOTE(apeiron @ Dec 26 2006, 11:30 PM) *

A certaldo ci arrivo?
Apeiron

..Certaldo????? hmmm.gif ....L'e' tutto da'naltra parte...... biggrin.gif
Francesco Martini
apeiron
Ah, menomale Francesco. smile.gif
Ci vado per qualche giorno tra un po'. Mi porterò la Nikon ma passerò il tempo sorseggiando Brunello. O c'è qualcosa di più"locale"?
Apeiron
almafer
a certaldo è obbligatorio fare merenda alla focacceria che c'è in piazza, mi pare del comune, quello dove si prende la funivia per andare a certaldo alto insomma, mai mangiato focaccine e pizza al taglio più buona di li
apeiron
OK, tengo presente.
Grazie, almafer.
Apeiron
almafer
prego, lasciami due focaccine pagate và laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(apeiron @ Dec 26 2006, 11:35 PM) *

Ah, menomale Francesco. smile.gif
Ci vado per qualche giorno tra un po'. Mi porterò la Nikon ma passerò il tempo sorseggiando Brunello. O c'è qualcosa di più"locale"?
Apeiron

...A Certaldo..'u'n c'e' l'Brunello....(quello e' a Montalcino..)....al limite trovi un fiasco di Chanti.... biggrin.gif
Pero'..li' vicino c'e' San Gimignano, un paese bellissimo che merita una visita, famoso anche per l'ottimo vino bianco: la Vernaccia... tongue.gif
Buona vacanza in Toscana..
Francesco Martini
apeiron
Grazie, Francesco. Allora a Montalcino ci vado apposta! smile.gif
Apeiron
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.