Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
....scatto unico smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questi i dati di scatto...cliccare per ingrandirli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

spiegazione:macchina sul cavalletto(veramente era sul tetto della mia macchina)...autoscatto...ho atteso 15-16secondi...e poi mi sono messo davanti alla macchina giusto il tempo di pettinarmi un p�..e prendere il secondo colpo di flash blink.gif biggrin.gif

un saluto,Gigi smile.gif
maxter
Veramente grande fantasia e creativit�, anche un buon risultato, in fondo. Ad essere perfetto dovevi azzeccare la punta dell'albero, facendo cos� la stella!
zico53
Luigi, la prossima volta potresti munirti di un paio di ali, cos� potremmo vedere la citt� degli angeli biggrin.gif
Sempre divertentissime le tue idee; sei unico e solo!
robyt
Gigi for president !!!! biggrin.gif

IPB Immagine

luigi67
QUOTE(maxter @ Dec 27 2006, 09:43 PM) *

... Ad essere perfetto dovevi azzeccare la punta dell'albero, facendo cos� la stella!

non miravo cos� in alto biggrin.gif

QUOTE(zico53 @ Dec 27 2006, 10:13 PM) *

... la prossima volta potresti munirti di un paio di ali, cos� potremmo vedere la citt� degli angeli biggrin.gif

...mi sono allontanato un p� dalla macchina per non far venire la mia faccia troppo sfuocata...peccato che dietro di me c'era un burrone...ancora un passo in dietro,e non c'ero pi�...neanche nella foto laugh.gif

QUOTE(robyt @ Dec 27 2006, 10:18 PM) *

Gigi for president !!!! biggrin.gif

IPB Immagine

... laugh.gif
Francesco Martini
...Gigi...sei "tremendo"........ laugh.gif ...
mai mi sarebbe venuta in mente una cosa del genere... biggrin.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.