Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GIORGIO FERRARI
Nikonista e "fotografo" da da 37 anni mi sono accinto da poco a inviare foto alla "galleria".
Ora , vorrei anche cercare di partecipare attivamente al Forum.

hmmm.gif Vediamo se ho capito come funziona:
A- posso aprire una nuova discussione
B - posso "accodarmi" ad un'altra già aperta

e giusto ?

Come faccio poi per risalire ad una qualsiasi discussione in sessioni successive ??

grazie.gif per l'aiuto da chiunque possa arrivare.

P.S. nella foto sono il primo da sinistra, poi mia figlia e mia moglie.
maxter
Ciao Giorgio e benvenuto. A) e B, corretto, con "Nuova discussione" o con "rispondi". Per riprendere una discussione in sessioni successive, anche dopo giorni, ci ritorni sopra, l'apri cliccandoci e se vuoi rispondi ancora. Se in una discussione apri "Opzioni" puoi scegliere diverse opzioni (appunto) per seguire meglio la discussione in oggetto. Insomma: un pò di pratica, qualche domanda, e tutto viene da sè.
maurizioricceri
puoi ancge leggere un pò qui sotto....
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=32871
hmmm.gif ma lo foto dove è ??? rolleyes.gif
BrunoCi
Aggiungo che quando inserisci un commento in una discussione (o ne apri una nuova) vieni automaticamente "registrato" a quel thread. Da quel momento in poi, ogni qualvolta qualcuno aggiunge un commento, vieni informato tramite e-mail.
Purtroppo (forse a causa di qualche lavoro di ristrutturazione), questa mail non è sempre recapitata, per cui di tanto in tanto conviene farsi un "giro" nelle discussioni di proprio interesse dal pannello di controllo.

Ciao,
Bruno.

PS: Benvenuto!
maurizioricceri
QUOTE(BrunoCi @ Dec 27 2006, 10:19 PM) *

per cui di tanto in tanto conviene farsi un "giro" nelle discussioni di proprio interesse dal pannello di controllo.

Ciao,
Bruno.

PS: Benvenuto!

Ahimè ...come era comoda quella funzione che ora non c'è più !!!!!
BrunoCi
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 27 2006, 10:28 PM) *

Ahimè ...come era comoda quella funzione che ora non c'è più !!!!!

Perfettamente d'accordo! Non riesco più a seguire le discussioni...prima era così comodo: cercavo tutti i miei messaggi e controllavo una per una le discussioni. Comunque hanno detto che presto sarà ripristinata.. rolleyes.gif

Bruno.
maurizioricceri
Me lo auguro !!! era così comoda per ritrovare discissioni di interesse !! wink.gif
GIORGIO FERRARI
QUOTE(GIORGIO FERRARI @ Dec 27 2006, 08:50 PM) *

Nikonista e "fotografo" da da 37 anni mi sono accinto da poco a inviare foto alla "galleria".
Ora , vorrei anche cercare di partecipare attivamente al Forum.

hmmm.gif Vediamo se ho capito come funziona:
A- posso aprire una nuova discussione
B - posso "accodarmi" ad un'altra già aperta

e giusto ?

Come faccio poi per risalire ad una qualsiasi discussione in sessioni successive ??

grazie.gif per l'aiuto da chiunque possa arrivare.
P.S. nella foto sono il primo da sinistra, poi mia figlia e mia moglie.

QUOTE(BrunoCi @ Dec 27 2006, 10:36 PM) *

Perfettamente d'accordo! Non riesco più a seguire le discussioni...prima era così comodo: cercavo tutti i miei messaggi e controllavo una per una le discussioni. Comunque hanno detto che presto sarà ripristinata.. rolleyes.gif

Bruno.

Comincio a fare confusione.
Devo avere risposto a me stesso!!
Grazie comunque a Maurizio e Bruno.
Ora riprovo.

La foto l'avevo allegata nel campo "Puoi allegare un file a questo messaggio" ?!?
BrunoCi
QUOTE(GIORGIO FERRARI @ Dec 29 2006, 01:08 PM) *

Comincio a fare confusione.

No, non ti preoccupare. Io e Maurizio eravamo andati un po' OT (Off Topic = fuori tema) parlando di una funzione che tempo fa era disponibile nel forum: cliccavi su di un utente e potevi avere l'elenco di TUTTI i messaggi che lui aveva postato, in qualsiasi discussione. Era comodissima perchè potevo vedere tutti i miei interventi, in qualsiasi discussione, e vedere se c'erano nuove risposte.

QUOTE(GIORGIO FERRARI @ Dec 29 2006, 01:08 PM) *

La foto l'avevo allegata nel campo "Puoi allegare un file a questo messaggio" ?!?

Per la foto devi fare "Sfoglia" e, dopo che il suo nome è apparso nel campo di testo, devi premere "Aggiungi Questo Allegato". Attenzione alla dimensione massima, che dovrebbe essere intorno ai 200KB (vado a memoria, non giurerei che questo sia il numero giusto hmmm.gif ).

Ciao,
Bruno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.