QUOTE(OmarZanetti @ Dec 29 2006, 10:13 AM)

mi piange il cuore solo a pensare di vendere parte dell'attrezzatura costruita in anni di sacrifici.
Ho dovuto farlo anni fa (corredo completo Leica M), ma per urgenti problemi economici.
Non è stato bello.
Non lo rifarei di certo per un periodo di stanca.

Posso poi dire che non è tanto la voglia di fotografare che è finita,bensì non trovo nuovi spunti fotografici...
Lascia perdere i figlioletti ed i soprammobili.
Prendi con te un corpo ed un obiettivo, fisso, un 50 od un 85, e fa' un giro in città alta (sei di BG, credo) a piedi.
Se hai attrezzi a pellicola, portati quelli; se tra gli attrezzi a pellicola hai una reflex manuale, portati quella. Se non li hai, non andartele a comperare.
Tieni la fotocamera a tracolla e guardati intorno; porta l'occhio al mirino solo quando il soggetto si impone nella sua evidenza. Ritrova il gusto della composizione semplice, ritrova lo stupore del bambino, e rifuggi gli artifici ed i trucchetti del mestiere se non quando ti accorgerai di applicarli senza rendertene conto.
Il resto verrà.

In pratica,preparo l'attrezzatura per ritagliarmi qualche ora per me e poi abbandono tutto e lascio lì...
Come prima: limita la tua attrezzatura, quando l'attrezzatura limita te.