Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gige
Ciao a tutti,
mi chiamo Luigi ho 49 anni e sono iscritto al forum da poco più di una anno.
Ho già postato qualche foto ma non mi ero ancora presentato ph34r.gif
Ho ricomprato la reflex dopo anni di macchinetta compatta prima analogica e poi digitale.
Mille anni fa avevo una mitica Olympus om10 con un discreto corredo che la mia ex moglie si è fatta fregare sul treno al ritorno dalle vacanze texano.gif
Possiedo una D50 con obiettivi 18-55, 50 f1.8, 80-200 f2.8 , 10-20 Sigma e 3 vecchietti 24,35 e 135 f2.8 AIS.
Devo prima di tutto ringraziare il forum per l'enorme aiuto che mi ha dato, per le dritte e per le bellissime foto postate dalle quali c'è solo da imparare.
Sperando di poter partecipare al prossimo incontro di Genova per adesso vi saluto proponendovi il sito dove ho scaricato un pò di foto grazie.gif

Manuela Innocenti
Piacere Luigi smile.gif
e... buone foto!

Già che ci sono... anche Buon Anno! rolleyes.gif
luigi67
Ciao Luigi,Benvenuto nel forum smile.gif

un saluto,Luigi...per gli amici Gigi smile.gif

ciacco
Ciao Luigi.Prima di tutto benvenuto al forum,poi una domanda:con il Sigma 10/20 come ti trovi?Ciao e buon anno.Virgilio.
gige
QUOTE(bovi45 @ Dec 30 2006, 05:46 PM) *

Ciao Luigi.Prima di tutto benvenuto al forum,poi una domanda:con il Sigma 10/20 come ti trovi?Ciao e buon anno.Virgilio.

Grazie Virgilio.
Non l'ho ancora usato tantissimo, bisogna un pò abituarsi e stare attenti perchè a 10mm ci finisce di tutto dentro l'inquadratura blink.gif
però mi sembra un buon obiettivo forse un pò contrastato.
Se guardi nelle foto in firma parecchie sono col Sigma.
maurocrespi
Ciao Luigi, ho guardato un po' delle tue foto e devo dire che mi piacciono, in particolare quelle nella raccolta "Genova": ottimi colori!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.