Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paolino_61
Scusatemi ma se avete notato nei compleanni di oggi, ce ne � uno particolarmente volgare e di sicuro non ha niente a che vedere con la fotografia; i moderatori se ne sono accorti? Deve per forza rimanere visibile quel nickname? (su*zo)
dry.gif
paolino_61
Felix B.
Intanto ti faccio i miei complimenti, oggi 1 gennaio, per la pazienza che hai avuto a leggerti i 251 compleanni. Per quanto mi sia sforzato proprio non ce l'ho fatta...ho ancora gli occhi che mi fanno male, nonostante sono al terzo caffe' smile.gif
Quello che sono riuscito ad individuare e' Mazzo74....se e' questo credo che si tratti di un fioraio laugh.gif

Su via, si scherza un po', Auguri di Buon Anno.

saluti

Felice
paolino_61
ciao felix, auguri, no non � quello che hai segnato, ma quello che ho parzialmente indicato nella mia prima (suc*zo)(29).
paolino_61
enrico
Hai ragione, non ci dovrebbe essere spazio sul forum per certi utenti.
Buon anno
Enrico
Franco_
QUOTE(paolino_61 @ Jan 1 2007, 11:14 AM) *

Scusatemi ma se avete notato nei compleanni di oggi, ce ne � uno particolarmente volgare e di sicuro non ha niente a che vedere con la fotografia; i moderatori se ne sono accorti? Deve per forza rimanere visibile quel nickname? (su*zo)
dry.gif
paolino_61

QUOTE(Felix B. @ Jan 1 2007, 11:28 AM) *

Intanto ti faccio i miei complimenti, oggi 1 gennaio, per la pazienza che hai avuto a leggerti i 251 compleanni. Per quanto mi sia sforzato proprio non ce l'ho fatta...ho ancora gli occhi che mi fanno male, nonostante sono al terzo caffe' smile.gif
...

Non � difficile vederlo, basta andare su Modifica=>Trova (in questa pagina)... e inserire qualche carattere...

Dire che � volgare � dire poco... texano.gif

Buon anno a tutti meno che a uno wink.gif
Alessandro Castagnini
Magari � il suo vero nome! laugh.gif (si fa per dire)
Essendo a zero messaggi (non che importi particolarmente il numero), potrebbe essere bannato alla grande!

Comunque � famosa la Sig.ra Melalavo Domenica.

Ciao,
Alessandro.
Felix B.
QUOTE(paolino_61 @ Jan 1 2007, 11:35 AM) *

ciao felix, auguri, no non � quello che hai segnato, ma quello che ho parzialmente indicato nella mia prima (suc*zo)(29).
paolino_61

Trovato!!...beh si, assurdo blink.gif . Non ci son parole da spendere per queste cose, spero solo che l'amministrazione pensi al prima possibile ad un rimedio.
Pero' penso pure che si e' trattata di una ragazzata....a volte si sente che sul web di ragazzini che ne fanno di tutti i colori. Come una volta in Olanda comparve un'inserzione di un bimbo in vendita su di un noto sito.
Il paese intero si mobilito' per alcune ore, tutti col fiato sospeso affinche' si sapesse la verita'.
Si tratto' di una bravata di un ragazzino di 11 anni che si era stufato del fratellino piu' piccolo. smile.gif

Saluti
Felice
Mauro Villa
La madre dei cretini � sempre incinta.
Sono gi� stati fatti controlli sui nick, purtroppo su 133.000 utenti qualcosa scappa sempre, per fortuna appare sono una volta all'anno. biggrin.gif
maurizioricceri
Buon giorno e tanti auguri a tutti di buon anno, certo che a volte di nomi/cognomi" strani " capita di incontrarne,ma questo mi sembra eccessivo,se fosse il suo nome,sarei il primo a scusarmi,caso contrario si dovrebbe dare un tempo per cambiarlo pena la cancellazione.
Auguri a tutti i festeggiati di oggi.
brusa69
Grazie per la segnalazione che ho girato a Nital.
Credo avr� vita breve...

Saluti
buzz
Alfredo, ho visto che � stato eliminato, ma spinto dalla normale curiosit� ho fatto un'altra ricerca, e i nomi da eliminare sono pi� di uno.
GreenPix
.. mi associo al coro....

aggiungo qualcosa:

un conto � l'username e la password per accedere ad alcuni servizi (vedi registrazione on line.. verifica garanzie... aggiornamenti sw... ecc.

un conto � darsi un Nick Name e "partecipare ad un Forum"

Qualcuno si ricorder� la mia statistica degli utenti a "zero messaggi".... , ma sono definibili "utenti".... amici della Community..???

Sia chiaro uno a tutti i diritti di iscriversi ad un forum e.. stare in ascolto per un p� e poi decidere se partecipare o no... per� � comunque una scelta.... iscriversi ad un forum!

Io propongo ancora una volta:

a)
separare la registrazione di un prodotto dall'iscrizione al Forum

cool.gif
separare username e password di accesso dal Nick Name

Capisco che scopriremo di essere molti meno rispetto agli oltre 150.000 iscritti... ma questo � un numero che, a mio parere, � indice solo della quantit� di utenti Nikon da quando c'� la registrazione.

Scusate la "chiarezza" buon 2007 a tutti

Bruno
brusa69
QUOTE(buzz @ Jan 1 2007, 02:00 PM) *

Alfredo, ho visto che � stato eliminato, ma spinto dalla normale curiosit� ho fatto un'altra ricerca, e i nomi da eliminare sono pi� di uno.

Vero!

Avviso quindi che le segnalazioni dei compleanni sono state sospese
in attesa di controllo e bonifica dei nick da parte di Nital (attivit� che partir� non prima del 3 gennaio).
simbo74
QUOTE(brusa69 @ Jan 1 2007, 03:19 PM) *

Vero!

Avviso quindi che le segnalazioni dei compleanni sono state sospese
in attesa di controllo e bonifica dei nick da parte di Nital (attivit� che partir� non prima del 3 gennaio).

mi sembrava che mancasse qualcosa... smile.gif

simone
Michele Difrancesco
QUOTE(GreenPix @ Jan 1 2007, 02:34 PM) *

.. mi associo al coro....

aggiungo qualcosa:

un conto � l'username e la password per accedere ad alcuni servizi (vedi registrazione on line.. verifica garanzie... aggiornamenti sw... ecc.

un conto � darsi un Nick Name e "partecipare ad un Forum"

Qualcuno si ricorder� la mia statistica degli utenti a "zero messaggi".... , ma sono definibili "utenti".... amici della Community..???
Sia chiaro uno a tutti i diritti di iscriversi ad un forum e.. stare in ascolto per un p� e poi decidere se partecipare o no... per� � comunque una scelta.... iscriversi ad un forum!

Io propongo ancora una volta:

a)
separare la registrazione di un prodotto dall'iscrizione al Forum

cool.gif
separare username e password di accesso dal Nick Name

Capisco che scopriremo di essere molti meno rispetto agli oltre 150.000 iscritti... ma questo � un numero che, a mio parere, � indice solo della quantit� di utenti Nikon da quando c'� la registrazione.

Scusate la "chiarezza" buon 2007 a tutti

Bruno

Certamente non � il numero di utenti iscritti alla Community che permette di ponderare la qualit� del forum, ma il contenuto dei thread e delle attivit� svolte.

Il servizio � offerto come plus a tutti i possessori che hanno registrato un prodotto Nikon sul nostro sito e come tale non � "separabile".
L'utente registrato ha comunque confermato l'accesso attraverso un email reale e funzionante... e il possibile accesso al forum deve essere fornito con la massima semplicit�.

Gli utenti che saranno definitivamente "eliminati" saranno coloro che fanno parte della categoria "validating" e cio� coloro che non hanno confermato l' iscrizione attraverso il messaggio recapitato alla cassetta di posta elettronica (utenza che anche a Nital non serve poich� non inserita nel contesto di newsletter e Nikon Club)

Inoltre tutte le utenze rilevate con nickname non conforme sar� presto eliminato.

Ringraziandovi per la segnalazione, Auguro buon 2007!

Michele Difrancesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.