Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vale...46
:angry:NON CAPITà MAI DI DOVER VENDERE PER BISOGNO hmmm.gif purtroppo quando si deve vendere per forza un pezzo del tuo corredo ti piange il cuoreoltre che il portafogli a me stà succedendo ora !!!
non vi dico che dispiacere disfarsene ,quando glielo devo consegnare per un paio di giorni mi rimane un'osso in gola ,ma devo sperare che andrà meglio e che me lo ricomprerò più avanti ...

scusate lo sfogo e solo un momento cosi cosi ,poi con lo scattare del nuovo anno 07 spero che sia un'anno migliore ..."cosi si dice"
Se per ogni sms che o ricevuto ieri ed oggi di auguri per il 2007 fosserò davvero cosi ,prometto che compro tutti gli obbietivi del mercatino del usato !!! he he he

ciao e grazie per l'ascolto e per la pazienza che avete di leggere post come questo ...

a giorni consegnerò il 70/200 vr (venduto)

p.s. spero che non dobbiate mai vendere le vostre gioie e deprimente .
Alessandro Castagnini
Ti capisco! A me è successo con due moto a cui penso ancora!!!
Ma mi sono sempre detto (o meglio, augurato) che si cambia per migliorare.

Non disperare, magari con l´anno nuovo, ne arriverà uno migliore.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Bar in arrivo? Per me una birretta! laugh.gif
Mauro Villa
capitato eccome, ci si sente male. Beh Alessandro prima di vendere la moto vendo tutta l'attrezzatura fotografica. Si mi sà che continueremo al bar.
vale...46
Si solo che io la mia moto (flhstci)+altretanto di accessori gia venduta quest'anno !!!
questo 2006 penso sia stato il peggiore di tutti ,ne vedremo di belle con questo nuovo 007...SPERIAMO IN BENE
dovrei partecipare ai pacchi di raiuno .
MAGARI cool.gif

PER FORTUNA O UN CARACTERE POSITIVO ,ALMENO CREDO !!! cerotto.gif
mc_photographs
E bravo Vale, proprio carattere positivo ci vuole, SEMPRE wink.gif !

In bocca al lupo per il nuovo anno, che sia diverso dal passato e pieno di felici soprese: le grandi svolte nascono quasi sempre dai momenti più difficili wink.gif

Ciao!
Max
vale...46
SPERIAMO IN BENE...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.