Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ciacco
Sulla D80 con il flessibile elettrico MC-DC1 previa impostazione del tempo "bulb" č possibile teneter aperto l'otturatore a tempo indefinito.Si puņ fare la stessa cosa con il telecomando senza cavi ML-L3? Impostato il tempo su "bulb" e inviato il comando di apertura,come fare per comandare la chiusura?Penso che si debba rischiacciare il pusante.Qualcuno che ha il telecomando senza cavi me lo puņ confermare? Grazie.Virgilio.

QUOTE(bovi45 @ Jan 1 2007, 05:13 PM) *

Sulla D80 con il flessibile elettrico MC-DC1 previa impostazione del tempo "bulb" č possibile teneter aperto l'otturatore a tempo indefinito.Si puņ fare la stessa cosa con il telecomando senza cavi ML-L3? Impostato il tempo su "bulb" e inviato il comando di apertura,come fare per comandare la chiusura?Penso che si debba rischiacciare il pusante.Qualcuno che ha il telecomando senza cavi me lo puņ confermare? Grazie.Virgilio.

RETTIFICA !!
Pochi minuti fa ho ricevuto risposta in altra sezione.Grazie.
emariotti
Ciao,
quale č stata la risposta? Sono interessato anche io a questo particolare, ma con una ricerca ho trovato solo questo messaggio...

Grazie,
Enrico
stefanocucco
ciao, in posa Bulb bisogna schiacciare una volta per iniziare l'esposizione. quando vuoi terminarla torni a schiacciare..
Se si possa tenere aperto l'otturatore per tempo indefinito non te lo so dire perchč non l'ho mai provato a fare..
mcspy75
Ciao a tutti !!!

Ma con la posa Bulb si possono fotografare fuochi d'artificio ???
Scusate l'ignoranza ma ho da poco preso una D80 e sto cercando di imparare !
Grazie a tutti per il contributo.

Saluti !!

Lamberto

texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.