Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
mauelau
Ciao. Nel vedere gli scatti dei vostri viaggi, ho pensato di condividere con voi qualche ricordo di un'isola molto turistica ma comunque ricca di emozioni: Zanzibar.
Incantevoli la natura, il mare, i tramonti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma quello che conserveremo sempre nel cuore sono questi volti...

Gennaro Ciavarella
buone foto, non ci dici niente del viaggio?

postane altre .... biggrin.gif
maurizioricceri
Molto belle, quelle dei bambini sono di una tenerezza incredibile.facci vedere qualche altro scatto.
mauelau
QUOTE(gciavarella @ Jan 15 2007, 12:59 PM) *

buone foto, non ci dici niente del viaggio?

postane altre .... biggrin.gif

Il viaggio è stato un classico: 1 sola settimana a disposizione ma tanta voglia di tornare in Africa.
Consapevoli di andare in un luogo iperturistico, ma con la voglia di scoprire i luoghi meno battuti dell'isola. E quindi la ricerca di una scuola nella quale portare le poche cose comprate in Italia prima di partire (quaderni, penne, matite)... Così ci hanno ringraziato...

La “vita d'albergo" è stata veramente scarsa.
L'isola è incantevole e tanti sono i luoghi da vedere...

ma perchè non approfittare per fare anche un paio di giorni in Tanzania, nel Selous?

ignazio
Bellissime foto, bravo....... quelle scattate ai bimbi sono deliziose.

Ignazio.
Davide_C
Che splendido posto, molto belle le foto, soprattutto quelle nella scuola smile.gif
mc_photographs
Vien voglia di sceglierla come prossima meta... le foto dei bimbi sono belle e spontanee, colte nella loro "quotidianità", ed è per questo che mi piacciono!

Max
mirko f.
Belle immagini! Bravo!
Su tutte i ritratti ambientati dei bambini.

Mirko
lau_perinelli
bellissime complimenti..
fa venire voglia di andarci
pagato tanto? tongue.gif
Bruno L
Che belle foto! Incantevoli quelle dei bambini, molto poetiche. In tutte mi piace la luce particolare e le tonalità pastello che hai saputo cogliere. Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
mauelau
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Grazie a tutti voi per i commenti sulle foto!
Siamo contenti di aver condiviso con voi i sorrisi di questi bambini...
E' stata una vera emozione vederli prima attoniti e sorpresi della nostra presenza e poi, dopo un po', allegri e festosi come solo i bambini sanno essere!

QUOTE(lau_perinelli @ Jan 15 2007, 09:52 PM) *

bellissime complimenti..
fa venire voglia di andarci
pagato tanto? tongue.gif

Essendo una meta molto turistica di pacchetti (volo + villaggio) ne trovi tanti.
Girare l'isola è semplice ed economico grazie anche ai locali che parlano bene l'italiano.
Certo che se poi ci aggiungi il safari in Tanzania... il costo aumenta notevolmente...
morgan
Tutte molto belle, sarò anche ripetitivo, ma le foto dei bimbi nella scuola sono davvero "uniche" wink.gif wink.gif

Complimenti
simone_chiari
sono da urlo guru.gif guru.gif

Simone
mauelau
Vabbè va... altre due unsure.gif

IPB Immagine
Antonio C.
QUOTE(mauelau @ Jan 15 2007, 12:54 PM) *

Questa su tutte, per me. Davvero preziosa, hai colto un momento ed un'espressione di una spontaneità straordinaria. E molto bene, anche.
Ciao!
davidegraphicart
Hai fatto delle foto veramente belle sotto molti punti di vista...inquadrature, soggetti, e post produzione che rendono i colori belli saturi e immagini pulitissime...ma come tutti (me compreso...anzi, mi ci metto per primo) cadiamo sempre nello stesso errore! Troppe foto dello stesso soggetto, argomento ecc. Le foto scattate nella scuola sono bellissime, però si poteva fare una scelta ancora più centellinata. Nulla toglie però al tuo splendido lavoro!
Saluti, Davide.
FabioC.
Un altro bel reportage di viaggio...
...bella Zanzibar, ho avuto già modo di vedere foto di altri amici tornati da li...
...le foto dei bambini nella scuola...la chicca. Mi piace troppo l'interazione turista/abitanti del luogo...

bravo!
mauelau
QUOTE(Antonio C. @ Jan 18 2007, 11:10 AM) *

Questa su tutte, per me. Davvero preziosa, hai colto un momento ed un'espressione di una spontaneità straordinaria. E molto bene, anche.
Ciao!

wink.gif wink.gif confesso che è anche la mia preferita...
LucaMariaIbba
Splendide... tutte belle e colorate. Le preferite sono ...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. e

Veramente bravo. Complimenti.
Saluti... Luca
mauelau
... non tutti i bambini, però, stavano a scuola...

_ROY_
Mamma che bello!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Ciao!

Roby
dadomen
spettacolari
buone foto Pollice.gif
Gianni5
Ottimi scatti complimenti hai saputo cogliere le due anime del viaggio quella paesaggistica e quela della della vita dei locali Pollice.gif
Alex2974
ciao a tutti ho visto le vostre foto di zanzibar e volevo condividere anche le mie che ho fatto a settembre 2006
mauelau
QUOTE(popenga @ Apr 4 2007, 06:29 PM) *

ciao a tutti ho visto le vostre foto di zanzibar e volevo condividere anche le mie che ho fatto a settembre 2006

Dai, le aspettiamo... wink.gif
geppoman
che bellissime immagini... complimenti davvero,
sono tutte splendide e ricche di emozioni.
Bravissimo
sergio.minoggio
Complimenti, è piacevole guardare le tue fotografie; come molti altri preferisco quelle dei bimbi a scuola ma, ugualmente, quella con i bimbi al di fuori, seconda faccia della stessa medaglia.

ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.