Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maxtroiano
Quest'anno per scappare dal rigido inverno biggrin.gif ci siamo regalati una vacanza al caldo nella splendida isola di Tenerife (Arcipelago delle Canarie). Isola.gif

Partenza 26 dicembre 2007
Ritorno 2 gennaio 2007

In questa discussione provo a condividere con voi gli entusiasmanti colori della natura canaria.....

Arrivo con nuvole.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...presto dissolte....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

I colori della natura sono sempre molto caldi, non a caso Tenerife viene chiamata l'isola dell'eterna primavera

Il mare ispira sempre notevoli emozioni...

IPB Immagine

Anche gli alberi pur non essendo verdeggianti promettono notevoli prospettive

Il Teide, la montagna pi� alta della Spagna (quasi 4000 metri!)risiede qu�.....incredibile, vero? Mare e Monti...il perfetto connubio

Vi saluto con la mia preferita.....ho seguito per un p� il movimento di questo gruppo di piccioni....fino a quando mi accorgo di questo strano incrocio......

Mi auguro che la visione non vi abbia annoiato tanto....... rolleyes.gif

Saluti Max Pollice.gif
hausdorf79
Ottimo colpo d'occhio sull'ultima! guru.gif
Manuela Innocenti
belle tutte... Bravo!

L'ultima � fantastica smile.gif
ranakpur
Bellissime foto, e bellissimi colori, sei veramente un maestro per i paesaggi guru.gif

Ma tra poco ti stupir� con il mio nuovo life sul Marocco!

Complimenti ancora!

Den
simonbart
Molto belle, ed anchio concordo che l'ultima � "pi� meglio" wink.gif

Ciao
Simone
Chelmon
bellissimi colori, come piacciono a me.......l'ultima � un capolavoro.
Bravo
pistol-alex
Bellissime foto!
Hai proprio azzeccato il titolo del topic, ci sono di quei colori... ti fanno venire voglia di andare li...
maurizioricceri
bellissimi posti che conosco,l'ultima � stupenda.Complimenti per la scelta di quel momento.
Stidy
Belle immagini, tutte, ma l'ultima � ... particolare, molto bella!
Ci sono stato in viaggio di nozze a Tenerife... ahim�... parecchio tempo fa!
maxtroiano
Grazie a tutti ragazzi! grazie.gif

Ho cercato di dare risalto ai colori proprio perch� � stata la cosa che pi� mi ha colpito durante la vacanza.....sar� per la mancanza di foschia alla quale ormai non siamo pi� abituati qu� in pianura.....ma i colori erano davvero accesi.... biggrin.gif

Vorrei catalogare l'ultima foto, ma non riesco a darle un contesto ben preciso......voi cosa dite? Architettura? Natura?

Saluti Max Pollice.gif
max16vj
non si puo fare altro che quotare!!!

foto molto belle piene di colori ma l'ultima direi che � da poster ma uno di quei poster grandi!!!

ps..me ne stampi uno? laugh.gif

bravo bravo max16vj
maxtroiano
QUOTE(max16vj @ Jan 23 2007, 04:31 PM) *

non si puo fare altro che quotare!!!

foto molto belle piene di colori ma l'ultima direi che � da poster ma uno di quei poster grandi!!!

ps..me ne stampi uno? laugh.gif

bravo bravo max16vj

Grazie Max,

per il poster ci st� pensando.... texano.gif

fotoland
Max, ti devo ringraziare per questo tuo reportage.
Per il fatto, che mi hai riportato nel posto, che � stata la meta, del mio viaggio di nozze .... (che ricordi rolleyes.gif ) pensa io ho una serie di circa 500 diapositive, dalla partenza in aereo, al rientro a Roma.

Complimenti per le tue foto, sono molto belle, bravo
Ciao smile.gif
maxtroiano
QUOTE(fotoland @ Jan 24 2007, 12:08 AM) *

Max, ti devo ringraziare per questo tuo reportage.
Per il fatto, che mi hai riportato nel posto, che � stata la meta, del mio viaggio di nozze .... (che ricordi rolleyes.gif ) pensa io ho una serie di circa 500 diapositive, dalla partenza in aereo, al rientro a Roma.

Complimenti per le tue foto, sono molto belle, bravo
Ciao smile.gif

Grazie....come ti capisco...� sempre bello rivedere le foto del proprio viaggio di nozze smile.gif

Max Pollice.gif
MYSTICA
che bravo!!
se ne hai altre siamo sempre contenti di apprezzarle! biggrin.gif
bluparker71
Tutte belle ma l'ultima � un pezzo unico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.