Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Carlo Macinai
Ciao a tutti.

Rientrato ormai da due settimane sto cercando di mettere ordine nelle emozioni e nelle immagini che ho portato a casa, prima nelle emozioni.

E'stato un viaggio molto intenso, colmo di situazioni e di incontri che, sinceramente, non mi aspettavo.

Non è stato un viaggio come tutti gli altri, prima... datemi tempo per sciogliere i ricordi e...scegliere le immagini.

Questa è parecchio "cartolinesca" ma è la realtà del luogo. Il ponte U Bein di Amarapura, il più lungo ponte in tek del mondo in uno dei suoi "soliti" tramonti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Carlo
maurizioricceri
se questa è solo l'anteprima....non vedo l'ora di vedere il resto.
Stidy
All'anima della cartolina... Molto bella e piacevole... ho già visto alcuni tuoi lavori con grande interesse e ammirazione.
Attendo con ansia le altre.
Grazie.
mirko f.
Bentornato!
Aspetto il seguito..!!

Mirko
mauelau
Bentornato!
Ci accodiamo ai complimenti e aspettiamo le prossime "emozioni" di viaggio. wink.gif
ciao
xavier65
Vorrei fare "cartoline" come le tue!!!!
Aspettiamo tutti con ansia il resto delle foto...!!
.Eli.
Spero che tu non abbia i miei ritmi nel scegliere e sistemare le foto dei viaggi, Carlo...altrimenti ci toccherà aspettare dei mesi prima di vedere altri spettacoli come la prima che hai postato! smile.gif
Che meraviglia...

Eli
Davide_C
E chi ti dimentica? Sempre grande Carlo! guru.gif
cg
Bentornato! Aspettavamo con ansia di vedere il risultato del viaggio!!!
Carlo
lau_perinelli
aspetto con ansia le altre foto..... questa bellissima il ponte le persone il sole.. bravo sempre bravo ma non è una novità wink.gif
Erpie
Carlo!! io son tornato da una settimana ma ci sono stato 16 giorni in Myanmar, c'è mezzo che ci siamo incrociati su quel ponte.

gran foto, la donna in bici, hai catturato l'atmosfera del posto in maniera incredibile.

ps. magari ti faccio vedere qualche scatto se hai voglia di darmi un parere.
Carlo Macinai
QUOTE(Erpie @ Jan 25 2007, 08:31 PM) *

Carlo!! io son tornato da una settimana ma ci sono stato 16 giorni in Myanmar, c'è mezzo che ci siamo incrociati su quel ponte.

Per me è stato l'ultimo tramonto dell'anno, 31 Dicembre a Mandalay.....

ps. magari ti faccio vedere qualche scatto se hai voglia di darmi un parere.

Volentieri posta qui o dammi i link....

Magari eri anche qui : Kyaing Tong, 28 Dicembre la festa degli Akhar, la tribù dei cappelli d'argento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Carlo

musa
Perbacco!...la "cartolina" la trovo bellissima!!
Complimenti.

Silvia
reefaddict
Ma ce le metti così? Una ogni tanto? Aaaaargh!!!
toad
Bravissimo Carlo!
Stavo aspettando queste foto.
Ormai questa è una tua consolidata tradizione che tutti (credo…) attendiamo dopo ogni tuo viaggio.

QUOTE(reefaddict @ Jan 26 2007, 04:07 PM) *

Ma ce le metti così? Una ogni tanto? Aaaaargh!!!

Sì, sì, distillale come sempre, una o due al giorno. Sarà un piacevole appuntamento quotidiano. Così magari, giorno per giorno appunto, rivalutiamo anche una delle principali funzioni che questo Forum dovrebbe avere. Vedere delle immagini - meglio se belle biggrin.gif - e imparare attraverso le esperienze di chi le mette a disposizione.

grazie.gif

fred94
Graaaande Carloooo...ecco perche' era un po' che non ti vedevo !!!!anche tu sempre a spasso per il mondo !!!..compliementi per le foto per ora entrambi molto belle...
dai un occhiata alle mie del viaggio in uganda terminato poco piu' di due settimane fa...sempre qui nella sezione Viaggi

federico
Erpie
QUOTE(Carlo Macinai @ Jan 25 2007, 10:08 PM) *

Volentieri posta qui o dammi i link....

Magari eri anche qui : Kyaing Tong....

non sono stato a Kyaing Tong purtroppo, ma sicuramente tu sarai stato qua

lascio solo il link il post è tuo mi sembra già un invasione

Carlo Macinai
Vorrai mica scherzare? Ho messo l'immagine smile.gif

Il lago Inle! Chi non l'ha visto non ci può credere: una comunità che usa "l'acqua" come territorio di pesca, come mercato, come area coltivabile, come terreno di gioco e di preghiera. Venezia, al confonto, è una città di terraferma!

Per cominciare biggrin.gif

Ciao

Carlo

PAS
Carlo
un ottimo aperitivo.
Aspetto di gustarmi il resto come in un superlativo slow food.
smile.gif
Carlo Macinai
QUOTE(PAS @ Jan 27 2007, 02:07 PM) *

Carlo
un ottimo aperitivo.
Aspetto di gustarmi il resto come in un superlativo slow food.
smile.gif

E, dopo pranzo, una bella sigaretta! biggrin.gif

IPB Immagine

Ciao

Carlo
Mauro Villa
I paesaggi sono in grado di farli anch'io andando in quei posti, dove sei inarrivabile, almeno per me, sono le persone.
Riesci a trasmettere tutta la dignità delle popolazioni che incontri senza rubargli l'anima.
guru.gif guru.gif
L'unica che ti può superare è Renata. laugh.gif

annanik
Gia dai primi scatti...ne deduco che è stato un altro viaggio intenso...mi accomodo e aspetto i prossimi...
Bravo Carlo.
Anna
.oesse.
una serie di scatti sopraffini. Bravo carlo

.oesse.
Francesco T
Andare, ascoltare, ritornare, ricordare.
Ecco cosa vedo nelle tue foto.

Complimenti
Francesco T

Erpie
guru.gif fantastica la fumata
Carlo Macinai
Restando in tema......

IPB Immagine

Ciao

Carlo
Erpie
ciao Carlo,posso chiederti che lente hai usato per questi due scatti? tanto per vedere se ho capito, ho avuta la fortuna di fare anche io queste esperienze ma non sono stato bravo a catturarle.

complementi davvero anche per i monaci in fila smile.gif
Carlo Macinai
QUOTE(Erpie @ Jan 28 2007, 08:18 PM) *

ciao Carlo,posso chiederti che lente hai usato per questi due scatti? tanto per vedere se ho capito, ho avuta la fortuna di fare anche io queste esperienze ma non sono stato bravo a catturarle.

Quelle postate sono le "ultime" della serie. Ho visto la signora che fumava sotto un albero, ho inizizto a fotografarla col 70-200, poi mi sono avvicinato col 28-70, alla fine, visto che il soggetto si divertiva quanto e più di me, sono passato al 12-24.

Peccato che non avessi nelle tasche del giubbotto anche il 10.5 smile.gif

complementi davvero anche per i monaci in fila smile.gif

Grazie!

Carlo
Gennaro Ciavarella
anche il 105, avresti fatto una macro alla cenere tongue.gif , belle foto, come sempre
fabryxx
Come sempre ottimi scatti Carlo, e visto che siamo solo all'inizio, siamo impazienti di vedere gli altri su questa splendida terra ed i suoi abitanti, volendo anche qualcuna di Renata
incredibile la "sigaretta"
Marco Negri
Luoghi già visti ma sempre nuovi attraverso alcuni Tuoi scatti.

Ti destreggi bene anche nel (one-to-one) con i soggetti.
Ottime interpretazioni che rendono reale la scena colta, trasportando chi osserva le immagini direttamente al centro del palcoscenico.

Ebbbravo il Macinai...... wink.gif
Manuela Innocenti
Complimenti Carlo... Bravissimo!

Manu
Carlo Macinai

Come sapete amo i primissimi piani....

Ciao

Carlo
Roby49
Carlo,anzitutto bentornato, aspettavamo le tue foto per viaggiare e sognare anche noi.... smile.gif complimenti, sono uno spettacolo (ed e' solo l'inizio) Pollice.gif quoto le parole di Guido(TOAD)faccele pure desiderare cosi' sara' un appuntamento giornaliero molto piacevole biggrin.gif biggrin.gif

a stasera.....ciao Roby
mirko f.
Io non ho resistito e sono andato a vedermele sul tuo sito tongue.gif ..!

Mirko
Carlo Macinai
QUOTE(mirko f. @ Jan 30 2007, 08:35 PM) *

Io non ho resistito e sono andato a vedermele sul tuo sito tongue.gif ..!

Mirko

Così non vale dry.gif

Allora questa la conosci già?

IPB Immagine

Stacco qualche giorno ma, vi assicuro, tornerò presto!

Ciao

Carlo
LucaFarnerari
Carlo non c'è una tua foto che non mi lasci senza fiato.
Non ci sono parole.
Bravissimo.

Luca
mirko f.
QUOTE(Carlo Macinai @ Jan 30 2007, 10:07 PM) *

Così non vale dry.gif

Allora questa la conosci già?

IPB Immagine

Stacco qualche giorno ma, vi assicuro, tornerò presto!

Ciao

Carlo

Certo che sì tongue.gif ..!!
Ma la rivedo più che volentieri!

Mirko
Stidy
A parte che son tutte belle... quest'ultima è veramente magnifica!!!
Di grande atmosfera!!! guru.gif
robyt
Mi stavo perdendo l'inizio del viaggio......

Belle immagini, ormai sei una certezza..... le ultime però le vedo un po' fumose biggrin.gif

Ho sottoscritto la discussione, così non mi perdo nemmeno una puntata wink.gif
Kozios
Bravo Carlo,
sono tute belle complimenti.
Carlo Macinai
IPB Immagine

Rieccomi!
Gennaro Ciavarella
e che taggia di' biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Massimiliano Piatti
ciao carlo i tuoi ritratti parlano,raccontano e fanno immaginare,esattamente come una buona fotografia dovrebbe fare.
complimenti anche per la morbidezza che riesci a dare ai tuoi soggetti.
ciao smile.gif massi
Carlo Macinai

Ciao

Carlo
malina
Che splendore... guardo e riguardo e m'incanto ogni volta
guru.gif
robyt
Belli gli ultimi due scorci. Pollice.gif

Luca Podda
L'ultima è a dir poco ECCEZIONALE, quei piccoli Monaci sembra stiano guardando l'ombra... sembra o la stanno guardando sul serio? tongue.gif

Complimenti,
Luca

P.S. Perdonami, ma non ho saputo resistere neanche io e sono andato a guardarmele sul tuo sito... Rinnovo i miei Complimenti: Splendide.
bluandreone
Carlo sei semplicemente GRANDE!! guru.gif
Carlo Macinai
Tribù Ann

Credo di essere stato il primo "uomo bianco" che abbia mai visto...poteva vedere di meglio tongue.gif

Ciao

Carlo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.