Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
ayala65*
In un freddo pomeriggio d'inverno,ma riscaldato dal sole,mi sono volutamente imbattutto nell'antico borgo marinaro di S.Angelo sull'isola d'Ischia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

....nel porticciuolo uccelli acquatici nuotano felici.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e tra caratteristici colori che si stanno aime' perdendo.....

antiche "parracine" di pietra tufacea.......

e strapiombi sul mare.....

ho deciso di visitare una casa scavata nel tufo....

....casetta che presenta questi scorci del borgo marinaro....

...in varie forme e colori.....

...immersa nel silenzio e nei profumi.....

...e nel calore di un sole invernale.....

Che dirvi.....un bel pomeriggio passato in allegria ma meditando sul fatto che spero che i figli dei miei figli,possano passare anche loro in quei luoghi pieni di fascino....e in alcuni casi,di mistero...........trovandoli ancora perfettamente conservati e preservati...

....e anche che finalmente la fontanina blu possa sgorgare limpida acqua fresca.

Enzo.
leone79
GRANDE ENZO DAVVERO UNA GRANDE ESPERIENZA, DELLE OTTIMISSIME FOTO E DELLE BELLISSIME PAROLE.

COMPLIMENTI VIVISSIMI

CLAUDIO

morgan
Ischia ha sempre un suo fascino, in qualsiasi stagione dell'anno offre spunti fotografici interessanti, e chi più di te poteva coglierli....poi..le tue riflessioni non fanno altro che confermare la tua sensibilità, come uomo e come padre wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco
click69
....Eh si lo spero anche io e come me molti altri.
Bello il tuo life con delle foto semplici, pulite, ma ben realizzate.

Un saluto
Carmine
salvatore_
Visitata lo scorso ottobre ...
mi ha fatto tanto piacere rivisitarla con i tuoi scatti!! Ben fatto!!
Fabio Pianigiani
Foto molto curate, che ci illustrano alcuni particolari di un di luogo sempre bello da visitare.

shadowman!!
bel reportage di un'isola fantastica descritta da un isolano, belle foto, mi hai fatto rivivere un luogo che non vedo da tantissimo tempo, grazie.gif
Vincenzo
sangria
ciao Enzo

veramente molto belle le foto che hai fatto compliementi, e come ti ho detto anche su messenger assolutamente da stampare (almeno 20x30) wink.gif

ciao
ayala65*
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
maurizioricceri
Bravo Enzo, stai diventando sempre più bravo e più sensibile..... Pollice.gif Pollice.gif . Beato te che vivi in quel paradiso.
Maurizio
ayala65*
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 7 2007, 04:43 PM) *

Bravo Enzo, stai diventando sempre più bravo e più sensibile..... Pollice.gif Pollice.gif . Beato te che vivi in quel paradiso.
Maurizio

In quanto a bravura ho tanta strada ancora da percorrere.....in quanto a sensibilita'....quella non mi e' mai mancata.... smile.gif

...e poi c'entra poco dove si vive.....l'importante e' saper cogliere
maurizioricceri
QUOTE(ayala65* @ Feb 7 2007, 04:47 PM) *

in quanto a sensibilita'....quella non mi e' mai mancata.... smile.gif

non ne ho mai avuto dubbi...!!!
Maurizio
sergiobutta
Enzo bellissima passeggiata tra luoghi poco conusciuti di un'isola speciale. Vista con gli occhi di un innamorato. Bravissimo !
corsaromagico
ottime Pollice.gif
davvero belle
gigiodvd
molto belle. mi piace "ripassare" la penultima!
altre foto di S Angelo?

saluti

gigiodvd
ayala65*
QUOTE(gigiodvd @ Feb 7 2007, 10:15 PM) *

molto belle. mi piace "ripassare" la penultima!
altre foto di S Angelo?

saluti

gigiodvd

eccone un altra....

ayala65*
....mi farebbe piacere capire come mai questo life e' stato spostato di categoria visto che life che parlano di esperienze urbane ce ne sono li'
16ale16
Davvero belle foto, complimenti vivissimi!! Pollice.gif Pollice.gif
ayala65*
Grazie a tutti....troppo buoni.

Mi date la forza di continuare la mia ricerca. smile.gif
imeego
Bella l'isola verde!...Sicuramente un'ottimo posto dove dar sfogo alla passione fotografica!
Complimenti per le foto...una piacevole passaggiata ischitana in compagnia delle tue immagini! Pollice.gif

saluti
James & son
nisant
La ricerca la vedo, nelle tue foto, per la "presenza" di un elemento costante: "assenza" del tempo.
Anche dove ci sono esseri umani o animali.

Uno stato di sospensione, di quiete, così lontano dalla nostra esperienza comune e, forse per questo, da molti sognato.
Se ciò ciò aveva parte nelle tue intenzioni allora complimenti, messaggio ricevuto. wink.gif

Ciao.
Antonio
ayala65*
QUOTE(nisant @ Feb 9 2007, 12:29 PM) *

La ricerca la vedo, nelle tue foto, per la "presenza" di un elemento costante: "assenza" del tempo.
Anche dove ci sono esseri umani o animali.

Uno stato di sospensione, di quiete, così lontano dalla nostra esperienza comune e, forse per questo, da molti sognato.
Se ciò ciò aveva parte nelle tue intenzioni allora complimenti, messaggio ricevuto. wink.gif

Ciao.
Antonio

Carissimo Antonio,sei riuscito a visualizzare perfettamente il messaggio.

La tua sensibilita' ti porta ad avere l'occhio "lungo" e vedere "oltre".

Sono fiero abbia recepito. Grazie. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.