Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
laky76
Che ve ne pare? smile.gif
Commenti e suggerimenti per migliorare sono il mio pane... tongue.gif

[attachmentid=73487]
.oesse.
piacevole, anche se quel refuso di cera nell'angolo in basso a sinistra mi distrae molto.

.oesse.
mama62
Anche per me sembra piacevole da guardre, quindi nel complesso mi sembra di poter dire che � una buona foto.
Oltretutto la mia poca professionalit� non mi ha permesso di vedere quello che invece occhio di lince Oesse ha notato. Ho dovuto riaprire la foto una seconda volta...
A questo punto quoto Oesse, senza la cera ci sarebbe stata una pulizia pi� formale.
Manuela Innocenti
Mi piace molto la tonalit� cacao smile.gif
Manu cool.gif

Marco Vegni
Mi piace la foto anche se come oesse ho avuto la stessa impressione riguardante la parte bassa a sx. In generale � una foto molto piacevole.

MARCO
laky76
QUOTE(.oesse. @ Feb 23 2007, 12:07 PM) *

piacevole, anche se quel refuso di cera nell'angolo in basso a sinistra mi distrae molto.

.oesse.

Si hai ragione.. unsure.gif per� non � refuso di cera ma una parte di foglia di un pot-pourri.
e-Nik
QUOTE(urania @ Feb 23 2007, 12:16 PM) *

Mi piace molto la tonalit� cacao smile.gif
Manu cool.gif

quoto Pollice.gif
maurizioricceri
Molto piacevole........... Pollice.gif
Maurizio
@ssembl@tore
Bella, ma lo sguardo cade in basso a sx.
laky76
QUOTE(@ssembl@tore @ Feb 23 2007, 04:29 PM) *

Bella, ma lo sguardo cade in basso a sx.

@ Assembl@tore: Ciao ci si ritrova...e grazie per il commento

@ tutti: Grazie per i vostri commenti, stasera se i pargoletti mi lasciano libero vedro di ritoccare e togliere quel disturbo in basso a SX...
swaily
Bella, trasmette calma, e se .oesse. si facesse gli affari suoi sarebbe meglio tongue.gif laugh.gif , coma altri nemmeno avevo notato il lato basso-sx, che � invece diventato invadente dopo la nota do .oesse. (onore al merito.) messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.