QUOTE(tembo @ Mar 13 2007, 07:28 PM)

E' la classica immagine di una persona che non aveva evidentemente alcuna voglia di essere fotografata. Questa è la prima impressione che ho ricevuto, e che ha "inibito" qualsiasi altra valutazione di carattere tecnico/estetico. Mi ricorda alcune migliaia di immagini che NON ho scattato, in Kenya e in altri posti, proprio perchè mi ero reso conto che il soggetto non lo gradiva, e ho creduto giusto rispettare la sua volontà.
Mi dispiace, appunto, di non avero voluto/potuto andare oltre nell'analisi della foto; ho ritenuto giusto sottoporre questa mia riflessione, non per "impartire lezioni" (per carità...), ma sperando che possa in qualche modo essere anch'essa utile...
Diego
Scusami Tembo, ma non è questione di lezioni di umanità nemmeno io avrei fotografato una persona che non voleva farsi fotografare, ma semplicemente la ragazza da Donna, quindi un po' capricciosa stava giocando con me! Ho diverse foto della ragazza ritratta in modo normale (anche sul forum ndr).
Scusa se ti rispondo, ma trovo a volte superflui certi interventi, e visto che mi pare tu sia stato in Kenya sai che non ci sono motivi nè religiosi, ne politici per non farsi fotografare.
Ma forse da turista non sei andato oltre le apparenze......
Karibuni
Alessandro