Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kogaku
...e vai!! La mia quarta copertina!

Il prossimo libro di Alessandro Piperno (il demone reazionario il titolo) uscirà con una mia fotina! L'editore è la Gaffi de Roma!

La foto è questa, fatta con un mio amico in una fabbrica abbandonata!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
Tanti complimenti per il risultato raggiunto (ed un pizzico di invidia, di quella buona però... quella che mi da lo stimolo per migliorare quando leggo dei bei traguardi raggiunti da altri appassionati di fotografia... )

Ciao biggrin.gif
Flavio

Manuela Innocenti
Filippo bella davvero questa foto. Complimenti per tutto!
manu wink.gif
maurocrespi
Complimenti per la foto, proprio bella!
Che belle soddisfazioni...
Ciao
Mauro
kogaku
...grazie per i commenti alla foto! E, sopratutto, per i complimenti! biggrin.gif
PAS
La foto è veramente molto bella. Copertina meritata, complimenti!
ANTENORE
Complimenti!!! guru.gif
Se non sono indiscreto (e se lo sono glissa) ci potresti raccontare come e a chi sei andato a proporre questa bellissima foto?
O meglio come può arrivare una propria foto su una copertina di un libro?
Complimenti ancora!
Saluti, Matteo
Fabio Pianigiani
Bella foto.
Spero che non la "sacrifichino" nell'impaginazione.
Sarebbe un delitto.
Felicione
QUOTE(kogaku @ Mar 19 2007, 05:04 PM) *

...e vai!! La mia quarta copertina!

Il prossimo libro di Alessandro Piperno (il demone reazionario il titolo) uscirà con una mia fotina! L'editore è la Gaffi de Roma!

La foto è questa, fatta con un mio amico in una fabbrica abbandonata!

avevo visto la foto nel tuo album e ti volevo chiedere qual'era la location... hai fatto prima tu! smile.gif
Caro "bibliotecaro" complimenti vivissimi!
kogaku

...lavoro con la Grazia Neri... Da lì escono un pò di foto che girano... Ma questo editore l'ho conosciuto ad una mia mostra personale...

La foto verrà un pochino tagliata ma non credo più di tanto... Fotografia che è stata scattata in una fabbrica abbandonata spotteggiando sulla luce e giocando con l'inquadratura...

Questa è l'ultima copertina...
Felix B.
QUOTE(kurtz @ Mar 20 2007, 09:22 AM) *

Bella foto.
Spero che non la "sacrifichino" nell'impaginazione.
Sarebbe un delitto.

smile.gif ...spero proprio di no.

Complimenti Filippo(?) e' proprio una bella foto....ma da te c'era d'aspettarselo. Ti seguo molto perche' trovo molto interessante il tuo modo di porti fotograficamente con argomentazioni mai casuali ma frutto di approfondimenti. Questo riconoscimento ne e' una chiara conseguenza.

Saluti
Felice
dario-
Complimenti per il risultato ottenuto e anche per la foto Pollice.gif

Bravo

Dario
kogaku
QUOTE(Felix B. @ Mar 20 2007, 11:54 AM) *

smile.gif ...spero proprio di no.

Complimenti Filippo(?) e' proprio una bella foto....ma da te c'era d'aspettarselo. Ti seguo molto perche' trovo molto interessante il tuo modo di porti fotograficamente con argomentazioni mai casuali ma frutto di approfondimenti. Questo riconoscimento ne e' una chiara conseguenza.

Saluti
Felice

...grazie Felice!

Filippo
LucaMariaIbba
Complimenti sinceri per questa bellissima foto e per le soddisfazioni che ti stai togliendo. Bravo Pollice.gif
Cari saluti.
Luca
malina
Complimenti! Bellissima la foto, speriamo che il prossimo di Piperno sia altrettanto bello. Tra l'altro anche la foto della copertina del primo era mica male... ebbravo il bibliotecario!
Pegaso
E Bravo per la foto !!!
E Bravo per la n-esima copertina !!!

E Tanti Auguri perchè nel prossimo libro su cui comparirari la prima di copertina non sia la tua unica foto, ma lo siano tutte fino alla .. quarta Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo
gigiodvd
qualcuno cantava:"uno su mille ce la fa". anche se non ti riterrai quello "uno", credo che tu possa comunque meritare dei riconoscimenti.
buon lavoro

gigiodvd
margior
Bravo!

Speriamo solo che tu non l'abbia fatta...con il 50ino... laugh.gif
kogaku
QUOTE(margior @ Mar 20 2007, 11:57 PM) *

Bravo!

Speriamo solo che tu non l'abbia fatta...con il 50ino... laugh.gif

...no, no... 17-35! wink.gif

...grazie, ancora grazie per l'appoggio che mi state tutti dando! E nn sono certo un "uno"!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.