Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Matt.3
Girando per Barcellona..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e suggerimenti bene accetti cool.gif
photoflavio
Bellissima...
Parlo con il cuore, perchè una serie di scatti in notturna fatti a settembre a Casa Batlló è andata persa insieme ad altre foto di Barcellona per la prematura dipartita di una scheda di memoria.
La foto... ripeto, la giudico influenzato dalle emozioni e dai ricordi, però mi piace veramente molto... rende bene l'idea del posto e dell'atmosfera.

Ciao,
Flavio.

PS: se hai altri scatti... saranno i benvenuti smile.gif

Matt.3
QUOTE(photoflavio @ Mar 19 2007, 05:12 PM) *

Bellissima...
Parlo con il cuore, perchè una serie di scatti in notturna fatti a settembre a Casa Batlló è andata persa insieme ad altre foto di Barcellona per la prematura dipartita di una scheda di memoria.
La foto... ripeto, la giudico influenzato dalle emozioni e dai ricordi, però mi piace veramente molto... rende bene l'idea del posto e dell'atmosfera.

Ciao,
Flavio.

PS: se hai altri scatti... saranno i benvenuti smile.gif

Detto Fatto wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questo è un'altro palazzo, dovrebbe essere in Avenida Diagonal.

Alleggerendolo ha perso un pò di qualità ma a me piace.

QUOTE(Matt.3 @ Mar 19 2007, 05:27 PM) *

Detto Fatto wink.gif

Questo è un'altro palazzo, dovrebbe essere in Avenida Diagonal.

Alleggerendolo ha perso un pò di qualità ma a me piace.

E visto che stiamo parlando di Barcellona posto anche questa.

E' stata scattata in un locale che si chiama Margarita Blue dove la specialità sono i pomodori verdi fritti... Una Squisitezza biggrin.gif
Scusate sempre per la qualità.
dario-
Bellissime, parlo anche io da innamorato di Barcelona, per cui anche il mio parere può essere influenzato, ma la prima foto devo dire è davvero ben fatta e l'aver incluso gli alberi l arende meno cartolinesca, anche tecnicamente perfetta data la particolare illuminazione.
A me piace anche la seconda però la trovo troppo piena, non è male è un ottimo spunto ma non i convince molto.

La terza è particolare, originale l'aver catturato il gioco di luce della lampada sulla parete, molto sugestiva, toglierei un pò di tavolo in basso.

Bravo davvero ben fatte.

Ciao
Dario
Matt.3
QUOTE(Dariotto @ Mar 21 2007, 05:57 PM) *

Bellissime, parlo anche io da innamorato di Barcelona, per cui anche il mio parere può essere influenzato, ma la prima foto devo dire è davvero ben fatta e l'aver incluso gli alberi l arende meno cartolinesca, anche tecnicamente perfetta data la particolare illuminazione.
A me piace anche la seconda però la trovo troppo piena, non è male è un ottimo spunto ma non i convince molto.

La terza è particolare, originale l'aver catturato il gioco di luce della lampada sulla parete, molto sugestiva, toglierei un pò di tavolo in basso.

Bravo davvero ben fatte.

Ciao
Dario

Beh che dire..

Grazie mille laugh.gif

Barcellona è stupenda, se potessi mi trasferirei domani..
dario-
QUOTE(Matt.3 @ Mar 21 2007, 07:30 PM) *

Beh che dire..

Grazie mille laugh.gif

Barcellona è stupenda, se potessi mi trasferirei domani..

Prego duemila laugh.gif io ci ho fatto il dottorato. Città magnifica. E poi si parla il català!! laugh.gif

Ciaooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.