Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Angelo Capasso
Ciao a tutti guardando le foto postate dagli amici del photo club partenope ( notturno Napoletano)ieri mi e' venuto lo sfizio di provare pure io con i notturni. Diciamo che e' la prima volta che ci provo con il digitale, con me non avevo nemmeno il cavalletto e come piano dappoggio ho dovuto usare un muretto. Vorrei un parere e perche' no un consiglio di come ottenere foto nidite e scarsa presenza di rumore.
p.s l'attrezzatura che ho usato per la foto D200 e 18-200 VR
ho scattato con l'autoscatto.
grazie.gif

Angelo
andrea.cinalli
molto suggestiva, mi piace. Complimenti Pollice.gif
ciacco
Di rumore non ne vedo e lo scatto mi piace molto.
geppoman
piacevole e ben fatto.
PAS
Caspita che blu!
La saturazione cromatica è forse eccessiva, ma in questa particolare foto non mi dispiace.
Penso possa trovare congrua collocazione in Paesaggi.
Sposto!
Angelo Capasso
vi ringrazio molto per gli apprezzamenti (mi fate caricare grazie.gif )
Pas per quanto riguarda il blu la macchina era settata per errore in (ottimazione foto piu' satura) forse per questo e' venuta con colori cosi forti.
Bovi 45 per quanto riguarda il rumore ho usato il filtro (Noise Ninja 2) da ottimi risultati.

ciao a tutti. Angelo
MarcoCiav
interessanti colori...
il taglio un po' troppo centrale mi lascia un po' perplesso ma la foto è ben fatta!

complimenti
marco.
dario-
Foto ben fatta colori molto saturi, in questo scatto mi picciono.

Bravo Pollice.gif

Ciao
Dario
michele.menotti
Una bella foto, anche se personalmente avrei dato maggior risalto alle luci, "alzando" la linea dell'orizzonte al terzo superiore.
Apprezzo comunque la composizione, grazie anche alla nuvola che riempie il fotogramma.
Bravo

Michele
Angelo Capasso
QUOTE(michele.menotti @ Mar 21 2007, 01:18 PM) *

Una bella foto, anche se personalmente avrei dato maggior risalto alle luci, "alzando" la linea dell'orizzonte al terzo superiore.
Apprezzo comunque la composizione, grazie anche alla nuvola che riempie il fotogramma.
Bravo

Michele

Ciao Michele grazie per aver apprezzato la mia foto, purtroppo non avendo il cavalletto e dovendo usare un muretto come piano d'appoggio non ho potuto alzare la macchina. Comunque grazie per il consiglio io non e' che l'avevo notato molto sta' cosa. Grazie.

Ciao Angelo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.