Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
oggi al tg parlavano di questo....

Skywalk

cosa ne pensate?...sicuramente da l� sopra si potranno fare delle foto bellissime(e costose biggrin.gif ) ...ma a chi piace fare foto di paesaggi? hmmm.gif ...per fortuna c'� lo strumento "gomma" biggrin.gif ....e poi il Grand Canyon � tanto grande no...

un saluto,Gigi
ludofox
Chiss� che foto? ...Chiss� che strizza!!!
padrino
QUOTE(ludofox @ Mar 21 2007, 02:01 PM) *

Chiss� che foto? ...Chiss� che strizza!!!

... Concordo pienamente!!! biggrin.gif
ANTERIORECHIUSO
mi sono gia' venute le vertigini wacko.gif
Paolo66
L'ho sentita al tigg�, ma pare che qualche tribu indiana abbia gi� decretato la maledizione sulla passerella, in quanto profana un luogo sacro per i loro antenati.

Chi c'� gi� stato ha detto che in effetti scricchiola sinistramente, e diversi operai, che hanno partecipato alla costruzione, da giorni sono perseguitatui da orribili incubi e non riescono a dormire....

Anche se non sei superstizioso, l'accesso per il breve tempo di uno scatto costa 25 o 30 dollari.
reefaddict
QUOTE(luigi67 @ Mar 21 2007, 01:39 PM) *

cosa ne pensate?...

Che � l'ennesima mostruosit� costruita per deturpare un luogo di strordinaria bellezza naturale.

ludofox
QUOTE(reefaddict @ Mar 21 2007, 02:39 PM) *

Che � l'ennesima mostruosit� costruita per deturpare un luogo di strordinaria bellezza naturale.

Per tornare seri, ...Sono in perfetto accordo.
G.L.C.
bo, al tg che ho visto io dicevano che erano stati proprio gli indiani a volere la passerella per portare pi� turisti nella loro riserva, dicevano infatti che � stata costruita in uno degli ultmi posti ancora "selvaggi" del Grand Canyon. inutili le proteste degli ambientalisti.
comunque sembrava diversa da quella postata nella foto da luigi.
il risultato non cambia.
Paolo66
QUOTE(G.L.C. @ Mar 21 2007, 03:37 PM) *

bo, al tg che ho visto io dicevano che erano stati proprio gli indiani a volere la passerella per portare pi� turisti nella loro riserva, dicevano infatti che � stata costruita in uno degli ultmi posti ancora "selvaggi" del Grand Canyon. inutili le proteste degli ambientalisti.
comunque sembrava diversa da quella postata nella foto da luigi.
il risultato non cambia.

Si, ma per le altre tribu invece no! blink.gif
dolby
io che c'ero nel GC l'altro estate posso dirvi che la cosa + bella per goderselo appieno e farci un giro in elicottero sopra.

voi direte ok, ma costa tipo 6-7 volte la passeggiata skywalk per� l'emozione che vi da � tutt'altro!

e poi scusate, andate fino e li e non vi fate un giro in eli? dai su su... con quello che costa il viaggio ne vale la pena!

ciao
buzz
Beh, daccordo sulla detrupazione, ma sicuramente gli indiani che hanno lanciato la "maledizione" sono quelli che non son riusciti ad entrare nel business della costruzione e dei diritti di pedaggio.

Ricordatevi che le copse gatte "dagli altri" sono sempre fatte male, o non andavano fatte.
ludofox
QUOTE(buzz @ Mar 21 2007, 05:59 PM) *

Ricordatevi che le copse gatte "dagli altri" sono sempre fatte male, o non andavano fatte.

Ci ho messo un po' per capire cosa fossero le gatte copse... ohmy.gif

Scherzo buzz! ...Siamo al bar ... laugh.gif
buzz
ahahahha
la mia dislessia da tastiera!

non merito nemmeno che venga modificato ( si perderebbe il comico della risposta!)
Paolo66
biggrin.gif a me succede spesso! sai quando le dita sono pi� veloci del cervello...
buzz
oh, se per questo per me � facilissimo, data la velocit� "bradipo" del mio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.