Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Angelo Capasso
Ciao a tutti, vi piace?

Angelo
Marco Vegni
Ciao Angelo, mi piace la tua idea e la tua foto però ti voglio fare 2 considerazioni.
Se ti capita di scattare nuovamente certi tipi di foto io proverei ad inquadrare il sole ed il suo riflesso sull'acqua al centro e cercherei di diminuire il nero nella parte inferiore della foto alzando l'inquadratura.
Come ti ho scritto, questo è solo un gusto personale e niente altro. C'è caso che gli altri non siano d'accordo con me.

A parte questo.... Pollice.gif

Ciao
MARCO
Angelo Capasso
QUOTE(marcovegni @ Mar 21 2007, 06:53 PM) *

Ciao Angelo, mi piace la tua idea e la tua foto però ti voglio fare 2 considerazioni.
Se ti capita di scattare nuovamente certi tipi di foto io proverei ad inquadrare il sole ed il suo riflesso sull'acqua al centro e cercherei di diminuire il nero nella parte inferiore della foto alzando l'inquadratura.
Come ti ho scritto, questo è solo un gusto personale e niente altro. C'è caso che gli altri non siano d'accordo con me.

A parte questo.... Pollice.gif

Ciao
MARCO

Ciao Marco, potrebbe essere una buona idea. grazie.gif

Angelo.
Andry81
Rilassante............

Andrea
dario-
A me piace Pollice.gif bella resa dei colori, un bel tramonto, e quoto Marco per le osservazioni siull'inquadratura.

Bravo

Dario
max16vj
Ciao Amill,

bhè la foto mi pare molto bella ben fatta, sono daccordo anche con marco per l'incuadratura e aggiungo che magari puoi la prossima volta puoi tenere anche o più cielo o più terra... tipo questa QUI ovviamente è un esempio ... xro e sempre bello variare dagli "schemi"..... ciao ciao max16vj
Angelo Capasso
QUOTE(max16vj @ Mar 23 2007, 09:12 AM) *

Ciao Amill,

bhè la foto mi pare molto bella ben fatta, sono daccordo anche con marco per l'incuadratura e aggiungo che magari puoi la prossima volta puoi tenere anche o più cielo o più terra... tipo questa QUI ovviamente è un esempio ... xro e sempre bello variare dagli "schemi"..... ciao ciao max16vj

Max16vj Pollice.gif

Dario , Andrea grazie.gif
.Eli.
Bello il pezzetto di palma in primo piano che conferisce profondità al paesaggio. La zona scura in basso, invece, è un po' troppo invasiva...ma nell'insieme lo trovo un ottimo tramonto!

Eli
PAS
Un bellissimo tramonto.
A voler essere pignoli, avrei provato anche a comporre con il sole decentrato sulla dx e con maggiore palma in campo, magari in orizzontale.
Ciao
Angelo Capasso
Ciao ragazzi,
ancora grazie per i consigli ne faro' sicuro un tesoro.

Ciao Angelo
fotoland
Angelo, la foto è bella e mi piace, la trovo gradevole e ben fatta.
Io avrei, tentato anche un taglio orizzontale, come ti suggerisce PAS.

Ciao
Salvo
Angelo Capasso
QUOTE(fotoland @ Mar 25 2007, 01:28 AM) *

Angelo, la foto è bella e mi piace, la trovo gradevole e ben fatta.
Io avrei, tentato anche un taglio orizzontale, come ti suggerisce PAS.

Ciao
Salvo

Ciao Salvo, si ho fatto anche qualcuna in orizzontale pero' si vede poco la palma era per questo che avevo postata questa. cmq grazie, guardando le vostre foto (notturni napoletani) mi avete dato una carica, non vedo l'ora di esserci anche io la prossima volta.

Ciao Angelo.
Alessandro Casalini
Molto bella, i miei complimenti!

Per la parte scura in basso puoi anche tentare, scattando in RAW, di recuperarne una parte, è probabile che il sensore abbia comunque registrato dei dati in quella zona wink.gif

Ale.
Angelo Capasso
QUOTE(alebao @ Mar 25 2007, 12:48 PM) *

Molto bella, i miei complimenti!

Per la parte scura in basso puoi anche tentare, scattando in RAW, di recuperarne una parte, è probabile che il sensore abbia comunque registrato dei dati in quella zona wink.gif

Ale.

Tentero' guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.