Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Salvo40
paura di affacciarsi da un muro...............
IPB Immagine
LucaFarnerari
Salvo scusami ma mi hai viziato con scatti di gran lunga superiori a questo.
Un abbraccio

Luca - Le mie foto - Firmate il GuestBook
Salvo40
QUOTE(LucaFarnerari @ Mar 21 2007, 11:02 PM) *

Un abbraccio
Luca

Luca sicuramente hai ragione tu.................ma era solo una mia interpetazione .......................lo sfuocato dietro al muro mi suggeriva il tentennamento di una persona affetta da vertigini che lentamente cercava di affacciarsi...........tutto qu�.
Pazienza ci ho provato Pollice.gif
dario-
QUOTE(LucaFarnerari @ Mar 21 2007, 11:02 PM) *

Un abbraccio
Luca

E' vero Salvo scusa anche me, wink.gif quoto Luca, ci hai abituato troppo... ma troppo male con realizzazioni di livello biggrin.gif ... stavolta apprezzo lo spunto e la fantasia, senza dubbio Pollice.gif ma sai fare di meglio.

Con tanta stima e affetto

Dario wink.gif
Bruno L
Buono lo spunto e l'idea di trasmettere una sensazione non � male. Ma, secondo me, hai troppo muro in primo piano, per dare la sensazioni di vertigine avresti dovuto ... affacciarti un p� di pi�. wink.gif

saluti
Bruno
dario-
Scua volevo dire BENE e non male, scuate.

QUOTE(Dariotto @ Mar 23 2007, 12:59 PM) *

E' vero Salvo scusa anche me, wink.gif quoto Luca, ci hai abituato troppo... ma troppo bene con realizzazioni di livello

Dario wink.gif

Salvo40
QUOTE(Dariotto @ Mar 23 2007, 12:59 PM) *

E' vero Salvo scusa anche me....... stavolta apprezzo lo spunto e la fantasia, senza dubbio ma sai fare di meglio.
Con tanta stima e affetto
Dario wink.gif

Dario, ma non tidevi scusare.
figurati........la mia era una semplice interpretazione di uno scatto...............si vede che mi son sbagliato..........pazienza biggrin.gif
sicuramente mi fa pi� piacere ricevere un commento negativo che il silenzio totale.
Ti ringrazio Pollice.gif

QUOTE(Bruno L @ Mar 23 2007, 01:14 PM) *

Buono lo spunto e l'idea di trasmettere una sensazione non � male. Ma, secondo me, hai troppo muro in primo piano, per dare la sensazioni di vertigine avresti dovuto ... affacciarti un p� di pi�. wink.gif

saluti
Bruno

Grazie Bruno,
i tuoi consigli sono sempre graditi Pollice.gif
alessandro.sentieri
Quoto Bruno: anche per me l'idea � ottima, solamente avresti dovuto affacciarti un pochino di pi� per renderla pi� evidente...non soffrirai mica di vertigini cool.gif biggrin.gif

Ale
Salvo40
QUOTE(senale @ Mar 23 2007, 03:16 PM) *

Quoto Bruno: anche per me l'idea � ottima, solamente avresti dovuto affacciarti un pochino di pi� per renderla pi� evidente...non soffrirai mica di vertigini cool.gif biggrin.gif

Ale

Simpatico il tuo intervento Ale................grazie.
in effetti...........si biggrin.gif
ma in questa foto ho provato a sperimentare una sensazione......
chiss� che provando e riprovando possa fare di meglio.
Me lo auguro Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.