Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rolling_beat
Spiaggia di Nettuno.
D50+85mm

Suggerimenti e critiche sempre bene accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nisant
La composizione mi pare corretta, forse avrei inquadrato appena un po' più in alto.
Il B/N, un po "grigio", ma considerato il soggetto e l'atmosfera potrebbe anche andare.
La posa, invece, pecca un po', sembra molto impacciata.
Il piede davanti che poggia sul tacco, la mano che regge la borsetta come per evitare che si bagni quando invece l'acqua è molto lontana e quella protesa che, per lo stesso motivo, ha poche probabilità di raggiungerla.

In questi casi la foto riesce meglio se ci si rassegna a correre il rischio di finire un po a mollo rolleyes.gif

Ciao.
Antonio
rolling_beat
QUOTE(nisant @ Mar 22 2007, 02:53 PM) *

La composizione mi pare corretta, forse avrei inquadrato appena un po' più in alto.
Il B/N, un po "grigio", ma considerato il soggetto e l'atmosfera potrebbe anche andare.
La posa, invece, pecca un po', sembra molto impacciata.
Il piede davanti che poggia sul tacco, la mano che regge la borsetta come per evitare che si bagni quando invece l'acqua è molto lontana e quella protesa che, per lo stesso motivo, ha poche probabilità di raggiungerla.

In questi casi la foto riesce meglio se ci si rassegna a correre il rischio di finire un po a mollo rolleyes.gif

Ciao.
Antonio

per quello che riguarda il BN sono daccordo, la vedo anche io un po' grigia, anche perchè a me piacciono i BN molto marcati.....ma non sono riuscito a renderla meno grigia senza bruciarla troppo....

per ciò che riguarda la posa...non era una foto in posa, lei non sapeva che la stavo fotografando, ed ero abbastanza distante.....quindi ai miei occhi i particolari che tu giustamente hai notato non danno troppo fastidio...mi sebrano abbastanza naturali....

grazie.gif
ciao
Fedro
Riposiziono lo scatto nella sezione varie.
dario-
L'inquadratura mi piace e anche la composizione mi sembra equilibrata, quoto Antonio, bello spunto e soprattutto hai catturato una posa spontanea. Si in effetti tutta la foto è un pò grigetta, non ha delle zone che ne esaltino i piani e forse in alto è troppo chiara.

Nel complesso però, ripeto, a me piace Pollice.gif

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.