Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Salvo40
uno scatto di quelli fatti al volo................gi� postata ........ mi fece aggiudicare il 1� premio ad un concorso fotografico Pollice.gif

PS. cliccateci sopra.................gli asciugami sembrano uscire dal monitor.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
..i colori e la composizioni sono molto belli... ma non si vede l'omino...nel senso che potevano essere degli asciugamani messi su un muretto...
Manuela Innocenti
A me piace.... e poi qualcosa lasciamolo all'immaginazione cool.gif

Manu
geppoman
che bei colori smile.gif
GDD
A me piace molto......specialmente il taglio netto e preciso che hai saputo dare alla scena.....bravo
Salvo40
QUOTE(kogaku @ Mar 23 2007, 05:54 PM) *

..i colori e la composizioni sono molto belli... ma non si vede l'omino...nel senso che potevano essere degli asciugamani messi su un muretto...

grazie kogaku......................l'omino � volutamente omesso.............fidati biggrin.gif

QUOTE(urania @ Mar 23 2007, 06:59 PM) *

A me piace.... e poi qualcosa lasciamolo all'immaginazione cool.gif

Manu

Giusta osservazione Manu Pollice.gif

QUOTE(geppoman @ Mar 23 2007, 07:37 PM) *

che bei colori smile.gif

Grazie geppoman..................... Pollice.gif

QUOTE(GDD @ Mar 23 2007, 10:03 PM) *

A me piace molto......specialmente il taglio netto e preciso che hai saputo dare alla scena.....bravo

Grazie GDD.....................questo era il 1� di una serie di 3 scatti ed anche a me � piaciuto cos�. Pollice.gif
.oesse.
la sua forza e' nel Vu' cumpra' che non si vede!
Bravo, bel lavoro anche se tutta quella saturazione....

.oesse.
Felix B.
Me la ricordo...ma non mi ricordavo che fosse tua. Complimenti e' molto bella.
Salvo40
QUOTE(.oesse. @ Mar 25 2007, 02:14 AM) *

la sua forza e' nel Vu' cumpra' che non si vede!
Bravo, bel lavoro anche se tutta quella saturazione....

.oesse.

Grazie oesse Pollice.gif

QUOTE(Felix B. @ Mar 25 2007, 04:05 PM) *

Me la ricordo...ma non mi ricordavo che fosse tua. Complimenti e' molto bella.

Grazie Felix B Pollice.gif
ayala65*
PS. cliccateci sopra.................gli asciugami sembrano uscire dal monitor.....
hai ragione...posso aggiungere che asciugano anche molto bene... laugh.gif

bella foto Salvo smile.gif
_ROY_
Si Si piace molto anche a me...Diciamo che se potessi scegliere "a tavolino" un pezzettino piccolissimo di spalla l'avrei lasciato intravedere ma � anche vero che l'immagine quisisce una cerca "carica" proprio grazie all'immaginazione...non male complimenti bello scatto...

Roby

La mia pagina web
alessandro.sentieri
In effetti i colori bucano il monitor.
Ottima immagine, complimenti Pollice.gif

Ale
Salvo40
QUOTE(ayala65* @ Mar 25 2007, 07:31 PM) *

hai ragione...posso aggiungere che asciugano anche molto bene... laugh.gif
bella foto Salvo smile.gif

Enzo sei sempre il solito simpaticone.........................comunque il prezzo era buono...........se vuoi posso mediare per l'acqusto biggrin.gif

QUOTE(_ROY_ @ Mar 25 2007, 08:45 PM) *

...Diciamo che se potessi scegliere "a tavolino" un pezzettino piccolissimo di spalla l'avrei lasciato intravedere ma � anche vero che l'immagine quisisce una cerca "carica" proprio grazie all'immaginazione...non male complimenti bello scatto...

Roby

Grazie per il commento Roby Pollice.gif

QUOTE(senale @ Mar 25 2007, 10:13 PM) *

In effetti i colori bucano il monitor.
Ottima immagine, complimenti Pollice.gif

Ale

Ciao Ale...................ma non � che mi citerai per danni biggrin.gif (alludo ai monitor...)
Andry81
Bella la composizione e i colori, mettono voglia di mare!!

Andrea
dario-
Favolosa, bellissimi colori e meraviglioso contrasto con il mare. Mette voglia di vacanze.

Bravo salvo Pollice.gif

Dario
Salvo40
QUOTE(Andry81 @ Mar 26 2007, 12:44 PM) *

Bella la composizione e i colori, mettono voglia di mare!!

Andrea

Grazie Andrea............non sempre riescono gli scatti al volo......ma a volte la fortuna aiuta Pollice.gif

QUOTE(Dariotto @ Mar 26 2007, 12:55 PM) *

Favolosa, bellissimi colori e meraviglioso contrasto con il mare. Mette voglia di vacanze.
Dario

Ciao Dario.....................in effetti mette veramente voglia di mare Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.