Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
areax
Salve a tutti,
adesso sono entrato anchio nel vortice...

Ho trovato l'AF 80-200 2.8D a pompa usato in condizioni perfette sia come lenti che come aspetto esterno... funziona a meraviglia...spettacolare.
So che è stato detto e ridetto sulla qualità di questa ottica...ma sapete com'è...l'entusiasmo... tongue.gif

allego primissimi scatti...anche se non significativi...

Ciao

bellissimo sfocato...
areax
Nessuno si congratula per il mio nuovo acquisto!
Va bene...non fa niente...almeno qualcuno potrà vedere i risultati se volesse prendere l'obiettivo in questione...

Ciao a tutti!

Potete anche chiudere la discussione...mi rendo conto..tanto è superflua!
antani
Grande ottica. Io ce l'ho da tre mesi e devo dire che siamo su un altro pianeta. Complimenti per l'acquisto.
P.S.: Vai a vedere il mio sito, molte di quelle foto sono fatte con l'80-200
Jambo
Io ho l'80-200 AF D con il quale mi diverto molto. La foto in allegato (un pò' troppo ridimensionata) l'ho fatta a Cuba a tutta apertura. La uso anche come atavar. Comunque appena potrò mi "regalerò" il 70-200 rolleyes.gif che è ancora migliore, ma per il momento non mi lamento di certo.
Ciao.
Alessandro Casalini
Complimenti, io ho il Bighiera ed è fantastico, in questa serie di obiettivi tutti sono meravigliosi!!!
Complimenti per l'acquisto Pollice.gif

Posto anch'io un'immagine smile.gif

IPB Immagine

Ciao, Alessandro.
enzonic
Hai fatto un buon acquisto, è da alcuni anni che lo uso, ottica stupenda!!!...e ne sono soddisfatto.

[attachmentid=75643]

ciao Enzo
willisgordon
QUOTE(areax @ Mar 24 2007, 11:26 PM) *

Nessuno si congratula per il mio nuovo acquisto!
Va bene...non fa niente...almeno qualcuno potrà vedere i risultati se volesse prendere l'obiettivo in questione...

Ciao a tutti!

Potete anche chiudere la discussione...mi rendo conto..tanto è superflua!

Areax dai non fare cosi' tongue.gif .....
Era sabato sera e hai postato alle 9 e questa alle 11. Molti sono via x il week end ( al prox tutti al Photoshow rolleyes.gif ) altri fuori con moglie o morosa. Vedi che gia' oggi qualcuno risponde ?
Molto invidioso x l'acquisto. Io mi sono accontentato di un 70-300 VR nuovo che ho trovato in quel di Livigno e si sono sbagliati a prezzarmelo offrendomelo al prezzo del 70-300 G.. wink.gif . L'ho preso subito.
Moralmente scorretto ?

Postaci altri scatti sono sicuro che oggi sei fuori con "Lui"

Luca
apeschi
Io mi ero aggiudicato sulla solita famosa asta online che non si puo' citare l'80-200 f2.8 monoghiera AF (non D) pagandolo molto poco.
Dopo tre mesi e mezzo ed enne incazzature non mi era ancora arrivato. Temevo di averlo irrimediabilmente perso. Poco male, era stato un vero affare e ci avevo rimesso tutto sommato poco.
Siccome mi serviva un tele in questa fascia e siccome un 80-200 f2.8 anche usato in Italia non costava proprio poco e del 70-200 f2.8 VR nemmeno parlarne, ho deciso quindi di comprarmi a rate un 70-300 VRII nuovo.
L'ho provato circa un paio di settimane e poi improvvisamente (dopo piu' di quattro mesi) e' arrivato pure l'80-200 f2.8.
Cosi' ora mi ritrovo con entrambi.
L'ho provato molto poco. Come dicevo nell'altro post mi sembra ottimo come obiettivo (il mio ha qualche leggero segno d'uso e non riesco a smontare il filtro UV anteriore ma presto lo mandero' da un buon riparatore per una revisione generale ed una bella ripulita anche se funziona senza problemi).
Che dire? Ottimo obiettivo (anche se un po' pesante da portarsi a spasso).

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.