Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alessandro.sentieri
...probabilmente è la sua casa e forse la mia interpretazione è un pò immaginifica, però con quegli occhi neri, mentre mi fissava da dietro le sbarre del cancello, sembrava volermi dire "dai aprimi, che ho voglia di farmi un giro..."

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche, suggerimenti e commenti sempre graditi smile.gif

Ale
Bruno L
Molto bella, Ale! Un Bn perfetto ... e la foto parla da sola. Ottimo! Pollice.gif

saluti
Bruno
Manuela Innocenti
Forse è la sua casa, quasi certamente.. allora potrebbe anche dire : ho voglia di compagnia. La solitudine è come una prigionia.
Bella foto Ale.
Manu
Eleonora Castelli
secondo me dice :"portami via da qui o tu sei come loro?"

Bravo Alessandro,in un certo senso te lo sei portato via smile.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Bruno L @ Mar 25 2007, 10:44 PM) *

Molto bella, Ale! Un Bn perfetto ... e la foto parla da sola. Ottimo! Pollice.gif
saluti
Bruno

Grazie Bruno smile.gif Circa la conversione, da sempre cerco di ispirarmi ai tuoi b/n...

QUOTE(urania @ Mar 25 2007, 10:50 PM) *

Forse è la sua casa, quasi certamente.. allora potrebbe anche dire : ho voglia di compagnia. La solitudine è come una prigionia.
Bella foto Ale.
Manu

QUOTE(Eleonora Castelli @ Mar 25 2007, 11:02 PM) *

secondo me dice :"portami via da qui o tu sei come loro?"
Bravo Alessandro,in un certo senso te lo sei portato via smile.gif

I vostri commenti confermano, caso mai ce ne fosse ancora bisogno, l'elevato livello delle donne del forum: due letture diverse, ma entrambe intriganti e senza dubbio molto più profonde e attinenti all'immagine di quella che avevo dato io.
Grazie, siete eccezionali come sempre guru.gif

Ale
ValerioMusi
Come gia ti go detto ieri sera in privato,trovo il tuo scatto molto bello e pieno di emozioni e molta tristezza per lo sguardo malinconico del cane....
Il taglio e la conversione le trovo ottime,come al tuo solito...
Complimenti....

Vale
alessandro.sentieri
Grazie Vale Pollice.gif
dario-
Che bella Pollice.gif la trovo commovente. Bellissimo bianconero, toccante, davvero. Perfetta anche tecnicamente.

Bravo Ale wink.gif
alessandro.sentieri
Grazie Dario Pollice.gif
PAS
Una foto che parla da sola senza bisogno di essere interpretata.
Basta solo osservare quegli occhi.
Per il resto ancora una volta la tua ottima tecnica del bianco&nero.
Bravo Ale
LucaFarnerari
Un gran bel B/N...grande Ale!
MarcoCiav
Bello scatto con tanta poesia!

Avrei aumentato un po' di più la profondità di campo...

salutoni
Marco.
Luigi BM
ciao Ale è un po che mancavo ed ero curioso di vedere i tuoi lavori e di qualcun altro..., è una foto che parla da sola per la bella composizione poi come tuo solito con un'ottima conversione adatta alla situazione.

ciao Luigi
alessandro.sentieri
Valerio, Luca, Marco e Luigi, siete davvero troppo buoni, grazie per i vostri commenti smile.gif
Gianluca Cecere
Ancora una volta una bella prova di BN.
La foto mi ha messo una tristezza infinita! Fortuna che non si trattava (almeno spero) di un canile...

Ciao!!!
.Eli.
Essì, viene proprio voglia di aprire quel cancello...
Bel b/n Alessandro, una foto intensa. Bravo!

Eli
alessandro.sentieri
QUOTE(Gianluca Cecere @ Mar 28 2007, 01:03 PM) *

Ancora una volta una bella prova di BN.
La foto mi ha messo una tristezza infinita! Fortuna che non si trattava (almeno spero) di un canile...
Ciao!!!

Non era un canile, per fortuna. Il bel cagnone stava dietro al cancello di una villa smile.gif
Grazie del commento Gianluca

QUOTE(.Eli. @ Mar 28 2007, 03:11 PM) *

Essì, viene proprio voglia di aprire quel cancello...
Bel b/n Alessandro, una foto intensa. Bravo!
Eli

Ho avuto sinceramente quella tentazione...avevo davvero voglia di giocare un pò con lui biggrin.gif
Grazie Eli
cratty
Bella e malinconica!
Saluti
alessandro.sentieri
Grazie !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.