Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lauretta-Rn
Salve a tutti, con i miei ragazzi degli scout (hanno tra i 16 e i 20 anni) stiamo organizzando una mostra fotografica che sarà di contorno ai dati di un inchiesta che hanno fatto sulla povertà.

Quindi sono a chiedere un aiuto, se avete foto che ritraggano la povertà in generale (mendicanti, paesi del terzo modo etc..) e volete darci una mano proponendoci le vostre foto io le accetto voletieri (sarà messo nome e cognome di chi l'ha scattata naturalmente)

Per chi volesse contribuire posso mandare la mia mail tramite mp.

Grazie in anticipo.

Laura
marcelus
perchè non stimoli i ragazzi a produrre le foto, li aiuterebbe a sviluppare nuove conoscenze e al contempo si divertirebbero di più...secondo me
Lauretta-Rn
QUOTE(marcelus @ Mar 26 2007, 03:54 PM) *

perchè non stimoli i ragazzi a produrre le foto, li aiuterebbe a sviluppare nuove conoscenze e al contempo si divertirebbero di più...secondo me

I ragazzi stanno già preparendo le loro foto ma la paura di noi capi è che alla fine non siano abbastanza, quindi ho pensato di chiedere anche un aiuto in giro.
Poi probabilente porteranno molte foto e saranno anche più belle di quelle che mi verranno proposte dagli utenti del forum, ma inon possiamo rischiare di non avere abbastanza materiale smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.