Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Maicolaro
Volevo proporre un brindisi alla nuova veste del forum!
Geniale il pulsante "prodotti"!
Grazie allo staff per l'efficace risoluzione dell' "annoso" problema, questo melo bevo alla vostra salute biggrin.gif
apeschi
QUOTE(Maicolaro @ Mar 26 2007, 10:26 PM) *

Volevo proporre un brindisi alla nuova veste del forum!
Geniale il pulsante "prodotti"!
Grazie allo staff per l'efficace risoluzione dell' "annoso" problema, questo melo bevo alla vostra salute biggrin.gif

Una domanda da ignorante. Come faccio ad aggiungere il pulsante prodotti?

Forse ho capito. Io vedo la firma ma gli altri vedono il pulsante prodotti.
Corretto? biggrin.gif
fotoland
QUOTE(apeschiera @ Mar 26 2007, 11:03 PM) *

Vai su Opzioni, poi su Gestione del sito personale, troverai lo spazio dedicato dove aggiungere la tua attrezzatura.
Poi clicchi su aggiorna ed il gioco � fatto!

Ciao
g_max
QUOTE(fotoland @ Mar 26 2007, 11:14 PM) *

Vai su Opzioni, poi su Gestione del sito personale, troverai lo spazio dedicato dove aggiungere la tua attrezzatura.
Poi clicchi su aggiorna ed il gioco � fatto!

Ciao

Mi stavo giusto domandando come fare...grazie!
ANTERIORECHIUSO
Veramente un gran lavoro,grazie Nital!!! Pollice.gif
Andrea Moro
Leggete attentamente QUA. Vengono spiegati tutti i cambiamenti. La firma vera e propria ora non deve essere superiore ad una riga e non pu� contenere riferimenti a siti personali (che verranno invece inclusi nel tasto "web")
marcopisaneschi
... e pensare che proprio ieri avevo scritto dov'era andata la firma... ohmy.gif
Bene ora sono contento e brindo alla ritrovata laugh.gif
Ciao
Marco
GreenPix
QUOTE(marcopisaneschi @ Mar 27 2007, 12:05 AM) *

... e pensare che proprio ieri avevo scritto dov'era andata la firma... ohmy.gif
Bene ora sono contento e brindo alla ritrovata laugh.gif
Ciao
Marco

..... per� leggi le regole nuove:
la firma deve essere di una sola riga e per l'attrezzatura c'� uno spazio apposito...

ciao

Bruno
marcopisaneschi
QUOTE(GreenPix @ Mar 27 2007, 12:08 AM) *

..... per� leggi le regole nuove:
la firma deve essere di una sola riga e per l'attrezzatura c'� uno spazio apposito...

ciao

Bruno

Caro Bruno... dammi il tempo di adeguare il tutto dato che sono tornato ORA dal lavoro.
Ciao
Marco
decarolisalfredo
Ho un problema: e-mail non � quella con la quale mi sono iscritto al forum, ma la stessa del Messenger

Come faccio a modificarla?
Altro problema e la firma? non ci sono riuscito.
nonnoGG
QUOTE(apeschiera @ Mar 26 2007, 11:12 PM) *

Forse ho capito. Io vedo la firma ma gli altri vedono il pulsante prodotti.
Corretto? biggrin.gif

No, tutti vediamo le stesse cose !

Pertanto comincerei dal ricondurre la firma alla sola riga consentita, passando da Opzioni etc .

Per far comperire la finestrella delle attrezzature, devi andare su Gestione sito personale e riempire l'apposita finestrella .

Per qualunque charimento non hai che da chiedere .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 27 2007, 01:20 AM) *

Ho un problema: e-mail non � quella con la quale mi sono iscritto al forum, ma la stessa del Messenger

Come faccio a modificarla?
Altro problema e la firma? non ci sono riuscito.

Alfredo, per modificare la firma vai su Opzioni (barra men� in alto) poi a sinistra trovi Profilo Personale e Modifica Firma .

Buon lavoro ... salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Gino Tumbarello
bene...speriamo che resti!
decarolisalfredo

nonnoGG, nikonista!
Alfredo, per modificare la firma vai su Opzioni (barra men� in alto) poi a sinistra trovi Profilo Personale e Modifica Firma .
Buon lavoro ... salutoni .
.

Ci so andare poi scelgo la grandezza carattere, poi il colore, poi scrivo
ma invece che apparire quello che voglio, appaiono tutte le scritte tra parentesi quadra.
Dove sbaglio?
Alfredo
decarolisalfredo
Per la firma ce l'ho fatta.
Adesso mi manca sapere come si modifica l'e-mail, se vado in opzioni � giusta, ma se clicco sulle icone trovo l'indirizzo di Messenger in tutti e due i posti
Brunosereni
Lo sapevo!!!
Che sarebbe rinato pi� grande e pi� bello che pria!!

BRAVO!!
GRAZIE!!

nessuno che brontola??
nonnoGG
Per tutti gli amici che hanno problemi con le "[xxx]" :

� indispensabile verificare che ad ogni [xxx] (tag aperto) corrisponda un [/xxx] (tag chiuso), diversamente il sistema non capisce le nostre intenzioni .

Stesso discorso per le tag con opzioni, ma in questo caso la tag di chiusura non deve ripetere l'opzione . Esempio per la tag "color" :
si apre con [xxx=red] e si chiude con [/xxx] dove, ovviamente, xxx=color .

Suggerirei di evitare "size=smisurato=pugno in un occhio", meglio un "size=discreto=gradevole" ... biggrin.gif

Buona giornata ... firmata !

nonnoGG, nikonista!
nonnoGG
Per il corretto utilizzo di tags, consiglio di tenere aperta questa utility .

Rinnovo i saluti .
Stidy
Complimenti, ottimo lavoro davvero! Pollice.gif

Per� non capisco, ho inserito i dati nella sezione prodotti, ho fatto aggiorna ma non vedo il pulsante in basso... blink.gif
Ho sbagliato qualcosa?
dario-
Ben fatto
SMB
guru.gif guru.gif
geppoman
ottimo lavoro..

anche se io preferivo la versione precedente.. pi� semplice smile.gif
_teq_
Complimenti allo staff per gli aggiornamenti! smile.gif
.oesse.
certo che 2 su 3 hanno la firma non conforme.... un bel lavoro per moderatori ed NPU

.oesse.
PAS
QUOTE(.oesse. @ Mar 27 2007, 01:46 PM) *

certo che 2 su 3 hanno la firma non conforme.... un bel lavoro per moderatori ed NPU

.oesse.

Appunto!

Provvedete a sistemarla in fretta, altrimenti ve la tolgono di nuovo!!!!
biggrin.gif biggrin.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(.oesse. @ Mar 27 2007, 01:46 PM) *

.oesse.

Immagino perch�, con il nuovo layout, � stato preso lo stesso campo firma precedente.

Sembra che la modifica sia riservato al singolo utente: Non c'� stato un "delete all" da parte dell'admin.

Vedremo.

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 27 2007, 03:41 AM) *

....
Adesso mi manca sapere come si modifica l'e-mail, se vado in opzioni � giusta, ma se clicco sulle icone trovo l'indirizzo di Messenger in tutti e due i posti

Sono nella stessa situazione: ho cercato ovunque (ma pi� probabilmente no!), ma, da nessuna parte ho trovato la possibilit� d'inserire l'indirizzo e-mail. huh.gif

Qualcuno che ha suggerimenti?

Ciao e grazie,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.