Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eleonora Castelli
Ho in mente questa foto da un po,non mi � venuta proprio come volevo, qualche suggerimento? rolleyes.gif grazie in anticipo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

photoflavio
Io non so cosa tu ti aspettassi quando l'hai realizzata, ne saprei dare dei suggerimenti... non sarebbe pi� la foto che hai sentito tu.
Posso dirti che la foto mi piace e che l'idea � strepitosa, davvero bella.

Ciao e complimenti,
Flavio

leonidacorradini
Bella immagine! Bella � anche la conversione che le hai dato. Non s� qal'� il significato che a te d� questa foto, a me , appena l'ho vista mi ha fatto pensare alla crescita. Bravissima ,idee sempre molto particolari.

Ciao

Leo
luigi67
la foto mi piace...il titolo mi incuriosisce..."da zero a trenta">"da zero a trent'anni"....per� non capisco le scarpette da sole... hmmm.gif

un saluto,Gigi
walter55
QUOTE(luigi67 @ Mar 29 2007, 10:40 PM) *

la foto mi piace...il titolo mi incuriosisce..."da zero a trenta">"da zero a trent'anni"....per� non capisco le scarpette da sole... hmmm.gif
un saluto,Gigi

L'immagine � molto simpatica, ed anche ben realizzata nell'utilizzo della "chiave alta" dei toni. Me gusta. smile.gif
Certo se, come suggerisce implicitamente Luigi, ci fossero stati i piedini nelle scarpettine, sarebbe stato il massimo. Perch� non riprovarci prendendo in prestito qualche nipotina o cuginetta? wink.gif
Eleonora Castelli
grazie ma non avevo bimbi cos� piccoli in casa oggi se no l'avrei fatto...� un peccato...per� ora che ci penso a 0 anni non si sta in piedi poi si sarebbe visto il corpo smile.gif no?
Manuela Innocenti
perch� da 0 a 30 ?
e le 40enni? biggrin.gif

Brava Ele, idea originale e bella realizzazione.
alessandro.sentieri
Un'immagine molto bella e una conversione delicata che ben si adatta alla realizzazione.
Bravissima Ele...ogni giorno ne pensi una nuovo !!!

Ciao

Ale
specchiocchio
Molto delicata. Dolce e lascia pensare. Realizzazione impeccabile.

Se la vuoi usare per una pubblicit�, dato che sei nel settore, ti do anche un idea per lo slogan. "Continua a sognare con i piedi per terra".

Complimenti

Diego
Gianluca Cecere
QUOTE(_Eleonora_ @ Mar 29 2007, 10:58 PM) *

per� ora che ci penso a 0 anni non si sta in piedi poi si sarebbe visto il corpo smile.gif no?

esatto, non avresti potuto inquadrarne solo le gambe e ad ogni modo la preferisco cos�, con le scarpine messe in quel modo a rompere la monotonia di quella che sarebbe stata una foto a tre persone in fila.

Bellissima l'idea e la realizzazione.

Complimenti! smile.gif

Gianluca

bluemonia
io ho poco da dire... la trovo STUPENDA per idea e realizzazione!!
bravissima Ele, sempre meglio!!!

ciau wink.gif
dario-
QUOTE(_Eleonora_ @ Mar 29 2007, 10:58 PM) *

grazie ma non avevo bimbi cos� piccoli in casa oggi se no l'avrei fatto...� un peccato...per� ora che ci penso a 0 anni non si sta in piedi poi si sarebbe visto il corpo smile.gif no?

Pollice.gif Si giusto e poi le scarpine messe cos� in effetti rendono meno scontata la foto. Anche la conversione tenue � graziosa e azzeccata.
Bello spunto.

Brava.
PAS
QUOTE(_Eleonora_ @ Mar 29 2007, 10:07 PM) *

Ho in mente questa foto da un po,non mi � venuta proprio come volevo, qualche suggerimento? rolleyes.gif grazie in anticipo

Non so come l�avresti voluta Ele.
Cos� com�� mi piace, certo che la predominanza dei grigi chiari ha anche la peculiarit� di attenuare un po� il dettaglio.
Un bianco&nero pi� pieno li avrebbe resi meglio, ma sarebbe stata un�altra foto e forse meno in sintonia con il soggetto.
Quindi non ho nessun consiglio particolare se non lasciarla cos� e farne una bella stampa.
smile.gif
Eleonora Castelli
Grazie mille a tutti quanti non rispondo mai ad uno ad uno ma prendo sempre in considerazione tutti i consigli o le critiche che mi vengono fatte eh smile.gif ...penso che magari avrei dovuto diminuire la distanza fra i miei piedi e quelli di mia figlia o aumentarne fra quelli suoi e quelli del neonato inesistente tongue.gif ,invece per la pp sono soddisfatta.
Vi rigrazio tutti quanti e vi auguro una buona giornata!
Ele
ayala65*
Vulcano di idee come sempre. smile.gif

bella foto ed anche la conversione "light" e piacevole smile.gif
Andry81
Mi piace molto il taglio e la post produzione, complimenti!!
fotoland
Bellissima l'idea Pollice.gif
Mi piace anche la realizzazione e la post produzione in chiave alta.
Brava!

Ciao
geppoman
ottimo lavoro smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.