Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Salvo40
oggi mi trovavo in un grosso Centro Commerciale in periferia di Napoli e c'era una luce fantastica..................(purtroppo non avevo con me la mia Nikon unsure.gif ).
Durante gli spostamenti effettuati all'esterno dei piazzali tra un padiglione all'altro ero continuamente con la testa all'aria ad osservare le bellissime colorazioni che assumevano le facciate dei padiglioni rimpiangendo la mia modestissiva attrezzatura.
Poi mi sono ricordato del cellulare..........................scatti da 640x480 px una vergogna!!!! ma meglio di niente.

Vi voglio postare 3 scatti che ho cercato di migliorare tirando curve etc.......linciatemi pure...............ma fatelo con rispetto...........infondo è una prova di coraggio. biggrin.gif IPB Immagine

un'altra................la seconda
IPB Immagine

la terza.................ho finito

mi raccomando non infierite.
IPB Immagine
photoflavio
Beh... chissà che avresti potuto fare con la Nikon; compatibilmente con il mezzo tecnico a disposizione in quel momento, complimenti per quanto sei riuscito a fare.
Una domanda: ma il cartello del divieto di accesso perfettamente sulla "O" di ELDO nella terza foto, è un caso oppure lo hai cercato?

Ciao,
Flavio

Salvo40
QUOTE(photoflavio @ Mar 31 2007, 10:47 PM) *

Beh... chissà che avresti potuto fare con la Nikon; compatibilmente con il mezzo tecnico a disposizione in quel momento, complimenti per quanto sei riuscito a fare.
Una domanda: ma il cartello del divieto di accesso perfettamente sulla "O" di ELDO nella terza foto, è un caso oppure lo hai cercato?

Ciao,
Flavio

Grazie Flavio..............infatti mi sono ripromesso di ritornarci....magari solo con un'ottica ed il polarizzatore............... e chissà se riuscirò a tirare fuori qualcosa di buono.

per il cartello è una pura coincidenza.......sul display del cellulare a stento riuscivo a vedere l'immagine al momento dello scatto................figurati ad avere l'abilità di far concidere la "0".
grazie
Salvatore
FALCON200
apprezzo molto lo spirito e lo condivido in pieno !
proprio per questo assieme a chiavi, accendino, sigari e portafoglio....tengo sempre in tasca una Nikon L3
fantastica quella del logo con il cartello di divieto d'accesso !
in mp mi potresti indicare di quale fotocell di tratta ?
grazie
M.
Salvo40
QUOTE(FALCON200 @ Apr 1 2007, 08:45 AM) *

apprezzo molto lo spirito e lo condivido in pieno !
proprio per questo assieme a chiavi, accendino, sigari e portafoglio....tengo sempre in tasca una Nikon L3
fantastica quella del logo con il cartello di divieto d'accesso !
in mp mi potresti indicare di quale fotocell di tratta ?
grazie
M.

Grazie per il commento FALCON200 Pollice.gif
mi fà veramente piacere sapere di non essere un "caso unico".............(mi riferisco alla "febbre dello scatto"! ) sai, a volte mi preoccupo..........ma poi quando c'è una bella luce non riesco a trattenermi biggrin.gif

Per il cartello di divieto coincidente con la lettera "O" del logo è una pura coincidenza......non è abilità ti assicuro.
Comunque le foto le ho dovuto migliorare con photoshop......."curve e correzione di colore"............ti assicuro che c'erano delle dominanti da far paura!
Comunque in PM ti comunicherò la marca del cellulare.......ha una fotocamera da 600x480 px, tutto quì.
Ti ringrazio
Salvatore
FALCON200
QUOTE(Salvo40 @ Apr 1 2007, 09:35 AM) *

Grazie per il commento FALCON200 Pollice.gif
mi fà veramente piacere sapere di non essere un "caso unico".............(mi riferisco alla "febbre dello scatto"! ) sai, a volte mi preoccupo..........ma poi quando c'è una bella luce non riesco a trattenermi biggrin.gif

Per il cartello di divieto coincidente con la lettera "O" del logo è una pura coincidenza......non è abilità ti assicuro.
Comunque le foto le ho dovuto migliorare con photoshop......."curve e correzione di colore"............ti assicuro che c'erano delle dominanti da far paura![color=#FF0000]
Comunque in PM ti comunicherò la marca del cellulare.......ha una fotocamera da 600x480 px, tutto quì.
Ti ringrazio
Salvatore

beh...se davvero fossero venute fuori dal cell direttamente così....sarebbe stato da correre a compralo !
in ogni caso ti rinnovo i complimenti per lo spirito curioso: questo per me in fotografia è un grandissimo valore !
ciao e grazie per il pm
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.