Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
tonino_cola
fine della processione, viene riposta la reliquia del santo.
critiche e commenti ben accetti.
grazie
IPB Immagine

QUOTE(cola�tonino @ Apr 2 2007, 02:48 PM) *

grazie
IPB Immagine

[quote name='cola�tonino' date='Apr 2 2007, 02:48 PM' post='878788']
grazie
buzz
Mi sa che la processione � continuata poer un bel po'! smile.gif

Bene, vista finalmente la foto, posso dire che come documentativa potrebbe andare bene, ma presenta una serie di problemi che la sminuiscono di bellezza.
La conversione in BN � strana, i bianchi sono bruciati e non so se lo sono anche nell'originale a colori.
La reliquia ha la base tagliata, l'espressine del parroco la tralasciamo.
E' presente un elemento di disturbo: il soggetto sulla destra non partecipa all'azione, non guarda avanti, � distratto e distrae lo sguardo.
L'ombra generata dal flash � un po' fastidiosa. io avrei scattato sparando il flash a soffitto per una luce pi� diffusa.

Come sempre chiedo scusa per la franchezza, ma ritengo che il "medico pietoso fa infettare la ferita".
tonino_cola
QUOTE(buzz @ Apr 2 2007, 03:11 PM) *

Mi sa che la processione � continuata poer un bel po'! smile.gif

Bene, vista finalmente la foto, posso dire che come documentativa potrebbe andare bene, ma presenta una serie di problemi che la sminuiscono di bellezza.
La conversione in BN � strana, i bianchi sono bruciati e non so se lo sono anche nell'originale a colori.
La reliquia ha la base tagliata, l'espressine del parroco la tralasciamo.
E' presente un elemento di disturbo: il soggetto sulla destra non partecipa all'azione, non guarda avanti, � distratto e distrae lo sguardo.
L'ombra generata dal flash � un po' fastidiosa. io avrei scattato sparando il flash a soffitto per una luce pi� diffusa.

Come sempre chiedo scusa per la franchezza, ma ritengo che il "medico pietoso fa infettare la ferita".

grazie mille buzz
pensadoci su hai perfettamente ragione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.