Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Qualche altra prova...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.

Commenti e soprattutto critiche saranno graditi biggrin.gif
FALCON200
eh eh qui ti sei messa proprio di impegno !
bravissima !
ora sappiamo che è il tuo fiore preferito......
ciao
M.
Fabio Pianigiani
Semplici, belle e di impatto.

Le striature dello sfondo non mi convincono (la parete sfuocata?).
giocoliere
semplicemente favolose! Pollice.gif
quella viola è quella che preferisco di più!
veramente brava, come al solito d'altra parte!

Una sicurezza tongue.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(kurtz @ Apr 2 2007, 05:07 PM) *

Semplici, belle e di impatto.

Le striature dello sfondo non mi convincono (la parete sfuocata?).

Non so fare sfondi in pp. Quello è lo sfondo del bagno... piastrelle biggrin.gif
brusa69
Una bella serie, la prima la mia preferita.
Peccato si intraveda la trama delle piastrelle nelle altre che comunque restano gradevoli.
.Eli.
Una bella serie di scatti Manu...e siccome amo anche io i tulipani: grazie! smile.gif

Eli
FALCON200
dimenticavo...le mie preferite ? le ultime due in bn...ma è una mia mania
se ti capitano sotto mano delle Calle, prova a fotografarle in bn...secondo me vengono davvero magnifiche...sembrano sculture del Canova...
ciao
M.
Manuela Innocenti
QUOTE(FALCON200 @ Apr 2 2007, 06:50 PM) *

dimenticavo...le mie preferite ? le ultime due in bn...ma è una mia mania
se ti capitano sotto mano delle Calle, prova a fotografarle in bn...secondo me vengono davvero magnifiche...sembrano sculture del Canova...
ciao
M.

ne ho gia postata una smile.gif non proprio in bw... comunque prvero'.
Anche io amo i fiori black and white biggrin.gif
frabarbani
Colori fantastici e belle conversioni in BW: complimenti Pollice.gif
Certo però che foto così belle meriterebbero di andare a far contributo al 3D sui Fiori nella sezione "Foto naturalistica e macro"...
Ancora brava,
francesco.

P.S. Occhio a qualche granellino di polvere sul sensore: un po' di timbro clone e via! smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie a tutti...

Non sono macro... ne still life, non sono nulla di preciso per questo quando ho dubbi sistemo in varie biggrin.gif

Saluti...
giuliocirillo
ciao Manu......sono bellissime.
le mie preferite la 1 e la 2.....quelle in b&n in questo caso mi piaciono di meno.

complimenti...
ciao
Angelo Capasso
Ciao Manu , tutte belle foto le mie preferite
seconda terza e ultima. Ti posso chiedere con quale lente le hai fatte? grazie.

Ciao.
Chelmon
Molto belle!!
L'ultima è la mia preferita.
Ciao
Manuela Innocenti
QUOTE(amill @ Apr 2 2007, 10:08 PM) *

Ciao Manu , tutte belle foto le mie preferite
seconda terza e ultima. Ti posso chiedere con quale lente le hai fatte? grazie.

Ciao.

certo... 50 ino 1.4 biggrin.gif
Angelo Capasso
QUOTE(Urania @ Apr 2 2007, 10:30 PM) *

certo... 50 ino 1.4 biggrin.gif

50 ino 1.4 Pollice.gif
Manu Pollice.gif
grazie.gif
alessandro.sentieri
Una serie di immagini molto belle dalle quali emerge la tua continua ricerca verso qualcosa di "diverso" dal solito.
La mia preferita è la seconda anche se è stato davvero duro scegliere (ho escluso dalla classifica il b/n per i motivi che conosci wink.gif )
Però, siccome devo dire anche qualcosa di negativo se no dicono che per il fatto che siamo amici ci scambiamo solo commenti e giudizi positivi, un difettuccio l'ho trovato: in un paio delle foto proposte ci sono due piccolissime macchioline di sensore tongue.gif laugh.gif

Un abbraccio

Ale
Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ Apr 3 2007, 03:47 PM) *

Una serie di immagini molto belle dalle quali emerge la tua continua ricerca verso qualcosa di "diverso" dal solito.
La mia preferita è la seconda anche se è stato davvero duro scegliere (ho escluso dalla classifica il b/n per i motivi che conosci wink.gif )
Però, siccome devo dire anche qualcosa di negativo se no dicono che per il fatto che siamo amici ci scambiamo solo commenti e giudizi positivi, un difettuccio l'ho trovato: in un paio delle foto proposte ci sono due piccolissime macchioline di sensore tongue.gif laugh.gif

Un abbraccio

Ale

E ' lo specchio del bagno smile.gif le foto sono fatte davanti allo specchio e la macchiolina è la sua... me ne sono accorta tardi biggrin.gif
Grazie del commento
Luigi BM
Manu sono bellissime mi hanno lasciato a bocca aperta sia quelle a colori che i BN, due generi diversi entrambi molto interessanti e ben fatti.
Io difetti non ne vedo sono talmente belle.

Luigi
Manuela Innocenti
QUOTE(Luigi Eth62 @ Apr 3 2007, 10:12 PM) *

Manu sono bellissime mi hanno lasciato a bocca aperta sia quelle a colori che i BN, due generi diversi entrambi molto interessanti e ben fatti.
Io difetti non ne vedo sono talmente belle.

Luigi

... e tu talmente generoso!!!!
biggrin.gif Grazieeeeeee
PAOSTU2801
Mi piace molto la seconda fotografia.
Saluti Paolo
smile.gif
turipat
... a questo punto non mi resta che quotare tutti!!!!
complimentoni... i tuoi scatti traducono sempre in pratica cio che a parole hai citato in firma!!!

ah, dimenticavo, la mia preferita è l'ultima..

Antonio
Manuela Innocenti
QUOTE(turipat @ Apr 4 2007, 03:48 PM) *

... a questo punto non mi resta che quotare tutti!!!!
complimentoni... i tuoi scatti traducono sempre in pratica cio che a parole hai citato in firma!!!

ah, dimenticavo, la mia preferita è l'ultima..

Antonio

grazie.gif
AntonioLeone
Interessante sequenza, tutte belle! Hai rappresentato molto bene la bellezza dei colori dei fiori.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.