Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ayala65*
....a parte le macchie sul sensore,cosa vene sembra della foto e della conversione?

Grazie a tutti

Enzo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salvo40
Enzo complimenti........ molto bella!...............bella la rete da pescatori che incornicia la scena conferendo una maggiore profondità.

sarei curioso di vedere anche la versione a colori.............ma è pura curiosità!

Per quanto concerne la conversione in BN.............. la definirei un tantino "morbida", cioè tendente al grigio................ma non credo di essere all'altezza di darti dei consigli tecnici poichè sono alle prime armi con la conversione in BN.
Complimenti Pollice.gif

PS. per il sensore........dacci un pò di pompetta biggrin.gif
giocoliere
l'idea è bella, però la foto di per se non mi riesce a suscitare gran che!!!!
forse x la conversione..... avrei cercato di far risaltare di più il bianco delle case invece mi sembra tutto un po piatto! hmmm.gif
ayala65*
QUOTE(Salvo40 @ Apr 4 2007, 12:37 PM) *

Enzo complimenti........ molto bella!...............bella la rete da pescatori che incornicia la scena conferendo una maggiore profondità.

sarei curioso di vedere anche la versione a colori.............ma è pura curiosità!

Per quanto concerne la conversione in BN.............. la definirei un tantino "morbida", cioè tendente al grigio................ma non credo di essere all'altezza di darti dei consigli tecnici poichè sono alle prime armi con la conversione in BN.
Complimenti Pollice.gif
PS. per il sensore........dacci un pò di pompetta biggrin.gif

Ciao Salvo smile.gif

La versione a colori e' bella ed ha bei colori (ora pero' non posso postarla e lo faro'),ma sto cercando di capire quando e' giusto convertire una foto in b/n e come farlo nel modo quanto piu' corretto nelle mie possibilita'.