Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
stella.degli.angeli
In questi giorni sono stata un po' assente, un po' per il tanto lavoro e un po' perchè sono stata a Parigi, città bellissima nel quale tornavo per la III volta...
Ed ogni volta più bella, ogni volta più dolce.... struggente, malinconica, tenera, sensuale.... città che fa sognare, innamorare....
Il mio giro stavolta è stato meno turistico e più dedicato ai particolari, alle persone..... per questo i miei scatti saranno un po' diversi...

Parigi, capitale dell'alta moda e dello charme....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

capitale dell'arte

IPB Immagine

capitale delle Favole

IPB Immagine

capitale dalle prospettive particolari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una città che quando vuole sa regalare cieli blu intensi

e non solo nel cielo

città che di notte..... ti fa trattenere il respiro per poi esplodere in espressioni di stupore di fronte a tante...stelline biggrin.gif

IPB Immagine

una città che lascia il segno, prossimamente arriveranno altre foto... ma volevo chiudere con questa, dedicata alla giornata di oggi....

IPB Immagine

ciao
Black Bart
Bellissime complimenti,molto particolari,piacevoli da guardare e diverse dal solito...però io sono di parte...amo Parigi...

Omar
hausdorf79
Ebbrava Alessia...te la sei spassata a Parigi.E ci hai portato a vedere delle belle immagini!
mountainmax
Complimenti per avere mostrato una Parigi Diversa da quello che si vede di solito.
simonbart
Complimenti anche da parte mia!
Parigi è una città fantastica

Ciao
Simone

P.S. Attenzione alle foto della Tour Eiffel di notte.. c'è il copyright della Philips!

Ciao
Simone
Michelino74
Wow blink.gif che foto!!
Stupende Alessia, mi hai fatto venir voglia di tornare a Parigi!
Aspetto altre...
Intanto Buona Pasqua!
Andry81
Ciao Alessia,
secondo me la foto più bella in assoluto è la 2°,un immagine per niente banale e che rappresenta bene parigi.

Andrea
stella.degli.angeli
grazie mille a tutti smile.gif
Evil_Jin
belle foto complimenti, la seconda è bellissima !!!
raffaele tedesco
Molto belle, complimenti!
luigi67
Ciao Alessia,quoto chi mi ha preceduto la seconda foto è molto bella Pollice.gif

...anche le stelline non sono male smile.gif

attendiamo le altre foto

un saluto,Gigi smile.gif
albertofurlan

Le prime due non l'avevo viste...... wink.gif

anche perchè sono le mie preferite wink.gif
stella.degli.angeli
grazieeee smile.gif
geppoman
che belle foto Stella smile.gif
tembo
Belle immagini...ma non ho capito che cosa ci fosse di "molto due" (tres deux)...forse intendevi "molto dolce" (Très douce)? wink.gif
stella.degli.angeli
grazie ancora a tutti smile.gif

@tembo:non so dirti perchè di francese ci capisco poco, però credo che "tres deux" lo usino anche per "molto dolce" io l'ho letto su un latte detergente per bambini biggrin.gif
Davide_C
Bella l'ultima (che per me in orizzontale sarebbe stata il massimo) ed il riflesso sull'asfalto bagnato. Brava Ale!
reefaddict
Bel reportage, mi piace quella sul canal st. Martin, ma qui entrano in gioco anche ricordi personali, e l'inserimento di particolari che aiutano a rendere l'atmosfera.
tembo
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 10 2007, 03:46 PM) *

grazie ancora a tutti smile.gif

@tembo:non so dirti perchè di francese ci capisco poco, però credo che "tres deux" lo usino anche per "molto dolce" io l'ho letto su un latte detergente per bambini biggrin.gif

blink.gif ...L'avrà scritto un italiano... laugh.gif
Diego
sangria
ciao

bellissime foto e bella la storia , complimenti!

nelle ultime hai usato il filtro star??

ciao
stella.degli.angeli
QUOTE(sangria @ Apr 10 2007, 08:43 PM) *

ciao

bellissime foto e bella la storia , complimenti!

nelle ultime hai usato il filtro star??

ciao

si, ho usato il cross screen a 4 punte smile.gif

grazie 1000 e grazie anche a Davide e Reefaddict smile.gif
toad
Ho capito. Fra te e Alessandro (reefaddict) volete proprio farmi tornare a Parigi. wink.gif Ci manco da vent'anni.
Belle inquadrature. A me piace molto questa anche se, in effetti potrebbe essere stata scattata ovunque.
LucaLoro
Belle foto...magari ci siamo pure incrociati a Parigi, probablimente no, vista l'enormità della città biggrin.gif

Foto molto carine, anche se onestemente no mi sembrano tanto diverse dalle ''altre'' foto su Parigi, le migliaia di ''altre'' foto alla Tour, a Disneyland, al Sacro Cuore...questo dal punto di vista ''originalità'', poi le foto sono ottimamente eseguite e, appunto, molto carine...

La mia preferita è proprio quella quotata da toad, il riflesso, forse perchè pur potendo esser stata scattata ovunque è proprio quella foto che magari non è mai stata scattata lì, o almeno, non troppe volte...

Magari metterò anche le mie sul forum...credo che nemmeno in una si capirà che sian state scattate a Parigi, non ho foto della torre, non ho foto del louvre o dell'arco di trionfo, ne ho tante di concettuali, di sale deserte o affollate ai musei, della gente...foto che potrebbero esser state scattate ovunque, ma che invece ho scattato lì, in quella breve frazione di secondo, perchè i miei ricordi del viaggio non sono legati nè alla torre nè alla senna, ma a tante piccole e strane situazioni che ho trovato in quei 5 giorni. Alla fine il bello di questa sezione secondo me è questo...vedere un posto con gli occhi di un'altra persona, notare cose che erano sfuggite, non vedere le solite foto che si possone vedere su google.

Un complimento per le foto...ho visto Parigi con i tuoi occhi...io non l'ho vista così, è veramente molto bella

Luca
stella.degli.angeli
QUOTE(LucaLoro @ Apr 13 2007, 07:19 PM) *

Alla fine il bello di questa sezione secondo me è questo...vedere un posto con gli occhi di un'altra persona, notare cose che erano sfuggite, non vedere le solite foto che si possone vedere su google.

Luca

Ciao Luca,
sono d'accordissimo con te, infatti è proprio questo il bello.... anche io ho cercato di fare foto meno "turistiche" per vari motivi, primo perchè ci tornavo per la III volta e quindi avevo già un sacco di foto, secondo perchè io sono attratta dai particolari e le uniche foto meno concettuali sono quella a Monmartre (ma perchè non c'èro mai stata) e la Tour si, ma versione stellata come piace a me....
cmq ho ancora altre 620 foto .... posso sempre mettere altre cose e aspetto con ansia di vedere parigi con i tuoi occhi!!
grazie smile.gif

@Guido: grazie, quella foto è tra le mie preferite e sai perchè ? il mio ragazzo mi diceva "ma fotografi per terra ?" e io gli ho risposto dicendogli "cieco è chi non vuol vedere"....

smile.gif
dr.johnny
Alessia vedo solo ora i tuoi scatti, sono molto belli e tu come sempre ci metti pathos, grazie alla tua spiccata sensibilità grazie per averci regalato questi bellissimi scatti.

wink.gif

Giannicola
tosk
Sinceramente le mie preferite sono le 2 con la tour eiffel, le piuà turistiche se vogliamo, ma veramente spettacolari. Lo so, non remio làoriginalitaà, ma cosià son fatto...
Comunque una serie veramente ben fatta.
ciao
stella.degli.angeli
Vi ringrazio !!

smile.gif smile.gif
andrea.cinalli
spettacolari, mi hai fatto ritornare la voglia di andare a Parigi....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.