clkurtz
Apr 13 2007, 12:09 PM
Che ne dite dell'espressione di questo simpatico botolo?
Attendo con ansia i vostri commenti/suggerimenti, ho una voglia matta di imparare da tutti voi!
cannone
Apr 13 2007, 12:54 PM
QUOTE(clkurtz @ Apr 13 2007, 01:09 PM)

Attendo con ansia i vostri commenti/suggerimenti, ho una voglia matta di imparare da tutti voi!

scusa mi sai dire dv è stata scattata questa foto? grazie
clkurtz
Apr 13 2007, 12:59 PM
E' stata scattata in Corsica l'estate scorsa, ero seduto sull'asciugamano con la mia ragazza e i due francesi che avevano questo cane erano andati a fare un bagno lasciandolo lì solo soletto... ma lui non era affatto infastidito dalla cosa
Se vuoi sapere il nome esatto del luogo e della spiaggia lo devo chiedere alla mia ragazza, lei si ricorda tutto, comunque mi pare dalle parti di Propriano.
corsaromagico
Apr 14 2007, 08:18 PM
QUOTE(clkurtz @ Apr 13 2007, 01:09 PM)

bella la foto per colpo d occhio e scelta del momento.....
clkurtz
Apr 26 2007, 01:25 PM
Grazie per i commenti positivi, mi fa davvero piacere.
Avete qualche consiglio?
Secondo voi si poteva comporre meglio? (sono sicuro di si...

)
davidegraphicart
Apr 26 2007, 03:35 PM
Come composizione non è male, ha solo qualche pecca tecnica...
Se stavi un pelino più sottoesposto non bruciavi il muso e la parte al sole del cane, e se aprivi un attimo di più il diaframma, lo facevi risaltare ancora di più e mascheravi un pò di più quell'edificio che si vede, che non è proprio il massimo!!!
I colori poi non mi fanno impazzire...neri e grigi troppo scarichi per i miei gusti, rafforzali e vedrai che l'immagine cambiarà di sicuro!!!
Ciao, Davide.
PS: togli anche un pò di magenta nei blu e nei gialli...ne guadagnerà il colore del mare!!!
flavio06
Apr 26 2007, 03:41 PM
rendila più panoramica...taglia una bella fetta in alto così da far scomparire quegli edifici...
ciao
clkurtz
Apr 26 2007, 04:40 PM
Ho seguito i vostri consigli, che dite di questa nuova versione?
Va meglio?
[attachmentid=77637]