domenica, bella giornata di sole ...ero li sul molo e da lontano li vedevo muoversi,dibattersi ....ma dopo erano quasi immobili come a chiedere di morire presto senza dover sopportare il calore del sole..... e ...mentre mi avvicinavo .....sono state esaudite le loro richieste....eccoli ora fermi...immobili...morti.
ringrazio per critiche consigli
mountainmax
Apr 17 2007, 08:10 PM
La vedo molto disturbata, forse ci sei andato giù pesante con la maschera di contrasto o comunque inPP, sbaglio? Comunque bello l'abbinamento Scatto/ didascalia
corsaromagico
Apr 17 2007, 08:58 PM
QUOTE(mountainmax @ Apr 17 2007, 09:10 PM)
La vedo molto disturbata, forse ci sei andato giù pesante con la maschera di contrasto o comunque inPP, sbaglio? Comunque bello l'abbinamento Scatto/ didascalia
filtro "contorno poster" di ps
grazie
mountainmax
Apr 17 2007, 09:00 PM
QUOTE(corsaromagico @ Apr 17 2007, 09:58 PM)
filtro "contorno poster" di ps
grazie
Ah , ok effeto voluto
Rugantino
Apr 21 2007, 02:08 PM
Mi sono sempre chiesto come mai la pesca non susciti lo stesso sdegno della caccia. Eppure è molto più atroce far morire un pesce in quel modo che un xxx con una fucilata. Credo non esista crudeltà uguale a quella che sopporta un pesce nel dover morire così lentamente. Forse la cosa non stupisce perchè i pesci non hanno voce per lamentarsi. Provate però ad immaginare il lamento che emetterebbero se potessero avere una voce alla pari di tantissimi altri animali.
Diogene
Apr 21 2007, 02:53 PM
Anch'io faccio poca distinzione fra caccia e pesca. Le abolirei entrambe. Tornando alla foto, la pp mi sembra troppo invadente. Avrei provato un b/n.
ANTENORE
Apr 22 2007, 01:44 PM
Allora tutti da me stasera per una bella grigliata di pesce?
Bella foto ma sarei curioso di vederla senza elaborazione.